camperlaia
Member
Ammazza che botta :!: :!: :!: :!:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
[smilie=fantasma_03[1].gif] Non lo so. Me ne sono appena accorto per caso, sistemando le foto dell'ultima crociera dopo 15 giorni.lingoss ha detto:Ma quando e come è successo? :roll: :roll: :roll:
John_Paul_Jones ha detto:mamma mia che botta, ma quel cartello che spunta dalla carnival cos'è?
Italian Cruiser ha detto:Che brutta botta ha preso la MSC Sinfonia ! :shock:
Comunque, avete fatto caso al doppio pennone a poppa ? Su uno è presente la bandiera panamense, visto che la nave è registrata a Panama, l'altro è vuoto. Quando MSC Sinfonia era European Stars da uno pendeva la bandiera italiana, dall'altro quella dell'Unione Europea. MSC, con l'acquisizione della nave, avrebbe pure potuto rimuovere l'altro pennone. Visto che insistono molto sull'italianità quando si decideranno a registrare le navi a Napoli e non a Panama ? :roll:
un'altra cosa imparata, in ogni caso penso che msc non si deciderà mai a togliere quella bandiera oscena...Italian Cruiser ha detto:Che brutta botta ha preso la MSC Sinfonia ! :shock:
Comunque, avete fatto caso al doppio pennone a poppa ? Su uno è presente la bandiera panamense, visto che la nave è registrata a Panama, l'altro è vuoto. Quando MSC Sinfonia era European Stars da uno pendeva la bandiera italiana, dall'altro quella dell'Unione Europea. MSC, con l'acquisizione della nave, avrebbe pure potuto rimuovere l'altro pennone. Visto che insistono molto sull'italianità quando si decideranno a registrare le navi a Napoli e non a Panama ? :roll:
un'altra cosa imparata, in ogni caso penso che msc non si deciderà mai a togliere quella bandiera oscena...[/quote:09891]John_Paul_Jones ha detto:[quote="Italian Cruiser":09891]Che brutta botta ha preso la MSC Sinfonia ! :shock:
un'altra cosa imparata, in ogni caso penso che msc non si deciderà mai a togliere quella bandiera oscena...[/quote:8193c]Umbe94' ha detto:[quote="John_Paul_Jones":8193c][quote="Italian Cruiser":8193c]Che brutta botta ha preso la MSC Sinfonia ! :shock: