FrankUD
New member
Ciao da FrankUD, sono appena tornato dalla crociera e volevo scrivere sue righe per commentarla. Peccato che non riesco a rintracciare quella "crociera allucinante" di tempo fa alla quale avevamo risposto in molti (se qualcuno mi dice come fare a trovarla...grz in anticipo) e se non sbagli l'avevano scritta una coppia (due nick se ricordo bene). A scanso di equivoci preciso che sono pensionato, non dipendente di nessuno pertanto, e dopo anni di malattia di mia moglie, ho deciso anche per soddisfare diciamo un suo, nostro desiderio, di tornare in una crociera da lei tanto amate, con la mia famiglia e una coppia di amici, insomma in 9 persone di cui 3 mai fatto crociere. A parte qualche piccola cosa che noto da anni incurabile non usando il...buon senso, io vi assicuro che non ho NULLA da eccepire, ma a parte me che ho fatto circa 18/20 crociere boh, un giorno o l'altro mi mettero' a contarle, ma vedere la gioia e la felicita' degli altri, mi ha appagato e non credevo, visto che l'itinerario era barboso almeno per me conoscendolo benissimo. Mio genero era stressato per il lavoro e CREDO che non abbia mai fatto una vacanza simile, come da sue affermazioni, si è rilassato benissimo. Gli altri due entusiasti nonostante il piccolo di due anni. Nonostante avessimo gia' pagato le..mance diciamo (cosa odiosa), abbiamo dato la mancia al nostro cameriere Paolo gentilissimo, cordiale e super in gamba, la cabina sempre pulita, direi molto, nave di tre anni, pacchetti del bere diciamo accettabili (mah....qui ci sarebbe da discutere ma avevamo 3 ragazzi e un bambino percio' bibite su bibite), da mangiare benissimo tranne una giornata cosi' cosi'. Insomma spero di avervi detto TUTTO e sarei felice se quelle due persone di cui sopra leggessero il mio messaggio.....eventualmente tutti testimoni...e NESSUAN foto di disastri o sporcizie non avendome mai trovate. Ciao F