albacom
Well-known member
Ultima modifica da un moderatore:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Detto da te mi fa molto molto piacerePer essere il primo diario , stai andando alla grande!
Bellissime immagini. Attendo il seguito!
Per la tempistica per arrivare al tesoro non ti saprei dire con precisione credo con le varie soste circa un'oretta.Volevo chiederti quanto tempo si impiega per arrivare al Tesoro da dove ti lascio il pullman…e se per chi ha difficoltà a deambulare se c’è qualche mezzo per arrivarci… grazie
Si era proprio il 2013 e ti dirò di più quando siamo arrivati al Cairo dopo la famosa Primavera Araba e abbiamo visto sul Nilo tutte la imbarcazioni che fanno le crociere sul fiume attraccate, la nostra guida ci spiegava appunto che non c'erano turisti e il nostro gruppo era uno dai primi ad arrivare al Cairo ,difatti quando siamo arrivati alla piana di Giza e siamo scesi dal bus i beduini ci hanno assalito come le api sul miele a tal punto da risalire di nuovo sul bus, poi arrivati altri gruppi abbiamo potute scendere con un pò di tranquillità.Nel 2013 ero appena iscritta a questo forum e ricordo perfettamente di aver letto dell'impossibilità di chi era in crociera sull'Armonia, che hanno dovuto rinunciare a questo scalo, quindi immagino con quanta trepidazione attendevi questa località. Ci tornerò sicuramente ma non in crociera. Petra come ho spesso detto è talmente vasta e bella che merita una visita di più giorni, con pernottamento e la possibilità di entrare nel sito all'ora del tramonto e di assistere al bellissimo spettacolo di Petra di notte.
Al check in a Venezia abbiamo mostrato il voucher Msc abbiamo atteso un bel pò perchè il sistema non riusciva a unificare i voli poi ci sono riusciti, e bagagli direttamente a destinazione.Seguo con molto interesse complimenti per le foto!
Posso chiederti un’informazione sul volo: in aeroporto avete mostrato il voucher msc o avete fatto il check in on Line per il primo volo di linea? Il bagaglio direttamente a destinazione finale?