• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC sponsor della Cow-Parade a Capri 15/06-11/07/2008

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
dalla newsletter MSC Club

MSC Crociere approderà nella magica Capri per sponsorizzare Cow-Parade una delle più importanti manifestazioni internazionali di arte contemporanea open air.

MSC Crociere con Cow-Parade, evento che abbina cultura e solidarietà , continua a mostrare il suo impegno e la sua sensibilità nel sociale.

Tale manifestazione nasce a Zurigo nel 1998 da un'idea di Pascal Knapp, famoso scultore svizzero, e si svolge nelle vie e nelle piazze di città di tutto il mondo.

Protagoniste della mostra sono mucche in vetroresina a dimensione naturale realizzate con il contributo creativo di artisti e creativi emergenti.

Tra le 30 mucche d'artista due saranno interamente personalizzate con il brand MSC Crociere e verranno collocate in punti strategici dell'isola.

A conclusione dell'evento, tutte le mucche d'artista saranno battute all'asta da Sotheby's presso il Capri Palace Hotel e il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Cannavaro Ferrara per progetti territoriali concordati con le autorità locali.

Vi aspettiamo per trascorrere insieme una giornata all'insegna dell' arte e della solidarietà in un luogo d'incanto!!!
 
Re: MSC sponsor della Cow-Parade a Capri 15/06-11/07/2008

ho incontrato tutte queste mucche nel Principato di Monaco, non sono le stesse?
 
Re: MSC sponsor della Cow-Parade a Capri 15/06-11/07/2008

No Maria, ogni organizzatore crea le sue mucche solitamente con un tema locale, alla fine vengono poi vendute all'asta e il ricavato donato in beneficenza

Nel 2006 La stessa cosa si era svolta ad Edinburgo.
Tra le altre vi erano: le mucche viaggiatrici, erano positionate ad Ocean Terminal dove adesso si trova lo Royal Yacht Britannia
e la nauti-coo-l



nauticalcow.jpg

Questa e' stata poi imbarcata su una nave della Royal Navy e portata in giro per il mondo.
Ciao Paola
 
Re: MSC sponsor della Cow-Parade a Capri 15/06-11/07/2008

ah, ecco!
ricordo quanto mi ha fatto ridere quella sulle scale del casinò di Montecarlo aveva ai piedi delle zampe un gran secchio ricolmo di fische
 
Top