Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
..intanto ti rispondo io, senza aver provato ne l'uno ne l'altro....Secondo voi è meglio yact club o la nave Explora ?
Direi che le due navi son completamente diverse. Una, Explora, è interamente dedicata ad una sorta di Yacht Club, mentre Europa pur avendo un grande spazio a disposizione, è pur sempre una nave di "massa", anche se all'avanguardia nel suo genere.Secondo voi è meglio yact club o la nave Explora ?
Ciao, sono stata su entrambi Yc world europa e Explora I, ti basti sapere che ho già prenotato Explora II. Explora effettivamente propone un prodotto tendenzialmente di lusso, con un numero adeguato di passeggeri, dove ti senti al centro delle attenzioni. Lo Yc in particolare su la world europa ( ne ho fatti anche altri), è si un prodotto superiore, ma collocato in una nave enorme che annienta completamente l'atmosfera che forse ci si aspetta. Oltretutto il numero passeggeri su yc world europa è eccessivo per gli spazi dedicati esclusivamente alla categoria, e la gestione quando ci sono stata io pessima.Secondo voi è meglio yact club o la nave Explora ?
Secondo voi è meglio yact club o la nave Explora ?
È stata la mia esperienza in quella determinata crociera, i disagi sono stati tantissimi e non solo per noi, con la stessa ammissione del personale dell' Yc. Ripeto la mia esperienza e soprattutto paragonata ad altri YcQuestione di punti di vista: "Pessina" mi sembra eccessivo.
Un pettegolezzo: ho sentito che da Explora è sparito più di qualche binocolo. Verosimile?Purtroppo io sono di parte ... ovviamente Explora for ever!
Il target di persone che abbiamo incontrato a bordo difficilmente avrebbe commesso tale furto, ma ogni mondo è paese....e l'occasione fa l'uomo...quello che nel quotidiano non è!!Un pettegolezzo: ho sentito che da Explora è sparito più di qualche binocolo. Verosimile?
Un pettegolezzo: ho sentito che da Explora è sparito più di qualche binocolo. Verosimile?
Sapessi.... quanti oggetti spariscono negli hotel Luxury super stellati naturalmente frequentati da un target di persone non proprio bisognose economicamenteIl target di persone che abbiamo incontrato a bordo difficilmente avrebbe commesso tale furto, ma ogni mondo è paese....e l'occasione fa l'uomo...quello che nel quotidiano non è!!