• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Muore a 35 anni su una nave da crociera

seismic

Well-known member

capricorno

Super Moderatore
Ho letto poco fa la notizia di un uomo di 35 anni morto in una crociera nel mediterraneo poco dopo aver fatto una proposta di matrimonio alla compagna :cry:.
Non trovo dettagli ulteriori, nome della nave o tratta, vediamo se altre tastate di news rilanciano.


:cry::cry:
Dovrebbe essere, dal video della nave posto all'interno dell'articolo, la MSC Seaview che attualmente è ferma a Civitavecchia non nel solito attracco portuale destinato ai crocieristi, ma in uno laterale. Sempre dai tracciati di Marine traffic, si nota un percorso che potrebbe essere significativo che la nave in oggetto sia proprio lei.
Comunque, è una notizia terribile che mai si vorrebbe sentire....un pensiero alla famiglia.
 

Blueyes

Well-known member
...ma daiiiiii... the tristezza!

Oriana, non vedo altre navi MSC in zona se non la Seaview (e pure l'interno del filmato è certamente di una SEAxxx).
La Seashore invece era a Civitavecchia il 30, non ieri, ora ha appena passato a sud la sardegna direzione ovest; la Seascape è piu o meno tra Mami e caribe
 

BARBARA1984FAENZA

Active member
Mi sembra di aver letto in una diretta che la nave che doveva arrivare aveva accellerato per un'emergenza medica.... letto questa mattina..... non mi ricordo però chi l'aveva scritto.....

 

seismic

Well-known member
Mi sembra di aver letto in una diretta che la nave che doveva arrivare aveva accellerato per un'emergenza medica.... letto questa mattina..... non mi ricordo però chi l'aveva scritto.....
Hai ragione, l'ho letto anche io. Era la diretta di una minicrociera

Hai ragione, l'ho letto anche io. Era la diretta di una minicrociera
No ho confuso le due dirette. L'emergenza che hai postato non credo fosse attinente visto che hanno fatto rotta su Trieste.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Direi non si tratta della Seaview visto che ha lasciato Malta, dove era per il drydock, il 29 e raggiunta Civitavecchia dopo 2 giorni e 21 ore di navigazione, come riportato da MT. Anche la banchina ad Est è utilizzata dalle navi da crociera.Screenshot_2023-05-02-12-51-24-082_com.android.chrome.jpg
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum

Rodolfo

Super Moderatore
Un altro articolo in merito. Il fatto è avvenuto il 30 e quindi la nave doveva essere Seashore.
La scarsa affidabilità di quanto viene riportato: "la Polizia ha dovuto attendere l'intervento della Farnesina per salire a bordo", commento che non mi sembra possibile in quanto la nave anche se battente Bandiera straniera, quando in banchina, come nel caso di Seashore, è territorio Italiano.
 

luce62

Well-known member
Orribile notizia, condoglianze alla famiglia, spero che non sia il crocierista che qualche giorno fà chiedeva sul forum notizie di come fare una proposta di matrimonio in nave.
 

Blueyes

Well-known member
Orribile notizia, condoglianze alla famiglia, spero che non sia il crocierista che qualche giorno fà chiedeva sul forum notizie di come fare una proposta di matrimonio in nave.
Ciao, no.

Partirà a novembre
 
Top