• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MyChoice dining esperienza Aurea

Dany68

Active member
Buongiorno a tutti,
mi è capitato di vedere su un diario di bordo pubblicato in internet, la dicitura “per prenotare chiamare il…” per il ristorante riservato agli ospiti con esperienza Aurea.
Mi ricordo che l’anno scorso siamo sempre andati quando ci pareva. Quindi, da quest’anno, non si può più fare? Bisogna, per forza, prenotare per un orario preciso? Se sì, si deve prenotare un orario per tutta la settimana oppure si può scegliere di giorno in giorno?
Grazie
 

Allegati

  • 40CABE10-CE89-4FBE-B162-14D8F62E2C31.jpeg
    40CABE10-CE89-4FBE-B162-14D8F62E2C31.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 30

massimilianob

Well-known member
concordo con quanto sopra. in determinati momenti del anno, quando le navi sono piene al punto di massima saturazione, anche in yacht club suggeriscono ai clienti di prenotare un orario, sebbene così come in cat. aurea non ci sia un turno prefissato. Non foss'altro che per organizzare meglio il lavoro di cucina e sala, evitando al contempo fastidiose attese ai clienti.
 

seismic

Well-known member
Porto la mia esperienza. Nell’ultima crociera a Capodanno su Magnifica c’erano tantissimi e ospiti in aurea e la scelta libera dell’orario era un’utopia. Abbiamo quindi dovuto concordare con il maître un orario fisso e nonostante questo al ristorante c’era parecchia confusione e ritardo nella gestione delle comande e sopratutto dei vini per chi come noi aveva richieste particolari.
 

Dany68

Active member
Porto la mia esperienza. Nell’ultima crociera a Capodanno su Magnifica c’erano tantissimi e ospiti in aurea e la scelta libera dell’orario era un’utopia. Abbiamo quindi dovuto concordare con il maître un orario fisso e nonostante questo al ristorante c’era parecchia confusione e ritardo nella gestione delle comande e sopratutto dei vini per chi come noi aveva richieste particolari.
Su Seaview l’anno scorso ad agosto ho sempre trovato posto subito e il servizio è stato perfetto. Quest’anno sarò su Msc World Europa sempre ad Agosto. Essendo una nave più grande e con molti più passeggeri, valuterò il da farsi. Se vedrò che c’da aspettare troppo per il tavolo, allora prenoterò il tavolo a un orario fisso.
 

Vic Vic

New member
Allora iniziamo con qualche domanda, nave Poesia partenza da Genova a ottobre... Casablanca, funchal, Malaga ecc ecc Come vi ho detto nn amo tanto la confusione.. è possibile con Aurea sulla nave Poesia avere un tavolo al ristorante solo per due persone?
 

Miù

Member
Buongiorno a tutti,
con esperienza Aurea, il tavolo prenotato è solo per due persone (se si è solo in due) oppure ti aggregano con altre persone? Grazie in anticipo per chi volesse darmi questa informazione
 

seismic

Well-known member
Buongiorno a tutti,
con esperienza Aurea, il tavolo prenotato è solo per due persone (se si è solo in due) oppure ti aggregano con altre persone? Grazie in anticipo per chi volesse darmi questa informazione
Nell'ultima crociera al ristorante riservato a Aurea i tavoli erano quasi tutti piccoli, da due o tre coperti.
 

Dany68

Active member
Buongiorno a tutti,
con esperienza Aurea, il tavolo prenotato è solo per due persone (se si è solo in due) oppure ti aggregano con altre persone? Grazie in anticipo per chi volesse darmi questa informazione
Buongiorno a tutti,
con esperienza Aurea, il tavolo prenotato è solo per due persone (se si è solo in due) oppure ti aggregano con altre persone? Grazie in anticipo per chi volesse darmi questa informazione
Io ho sempre avuto il tavolo da due.
 

dany83

Member
Una domanda per favore partirò a fine mese siamo un gruppo di 7 amici di cui 3 pacchetto aurea quindi cena abbiamo my choice possiamo cenare secondo voi tutti insieme? Nonostante 4 nn hanno my choice...
 

maclover

Member
Una domanda per favore partirò a fine mese siamo un gruppo di 7 amici di cui 3 pacchetto aurea quindi cena abbiamo my choice possiamo cenare secondo voi tutti insieme? Nonostante 4 nn hanno my choice...

non credo sia un problema chiedere al maitre di inserire i 3 pacchetto Aurea nel turno cena degli altri 4 e mangiare tutti insieme. Potrebbe richiedere, oltre a rinunciare al benefit, anche un cambio di ristorante.

Vedo più difficile il contrario, ovvero far estendere il beneficio MyChoice a chi non lo ha pagato
 

seismic

Well-known member
Una domanda per favore partirò a fine mese siamo un gruppo di 7 amici di cui 3 pacchetto aurea quindi cena abbiamo my choice possiamo cenare secondo voi tutti insieme? Nonostante 4 nn hanno my choice...
Ci sarebbe il problema del ristorante perché aurwa ha una zona dedicata. Io chiederei al maître.
 

capricorno

Super Moderatore
Il My choice è una prerogativa dell' esperienza Aurea, se i tuoi amici non l'hanno non potranno accedere al ristorante. Potreste voi rinunciare al ristorante dedicato e farvi inserire in un normale ristorante di bordo. Tutto è da verificare con il maitre.
 

sereold

Active member
Con aurea su alcune navi so esserci il ristorante dedicato, mentre in altre c'è un parte di uno dei ristoranti prcipali dedicato al my choice, ma io ho una semplice curiosità: il menù a cena differisce da quello "standard" oppure è lo stesso dei ristoranti principali? (vedi ad esempio in YC che se non ricordo male è diverso)
 

Dany68

Active member
Con aurea su alcune navi so esserci il ristorante dedicato, mentre in altre c'è un parte di uno dei ristoranti prcipali dedicato al my choice, ma io ho una semplice curiosità: il menù a cena differisce da quello "standard" oppure è lo stesso dei ristoranti principali? (vedi ad esempio in YC che se non ricordo male è diverso)
Il menù è lo stesso dei ristoranti principali
 
Top