Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Veramente io non l'ho potuto scegliere: mi è stato assegnato, senza possibilità di dire A. In fase di prenotazione in agenzia erroneamente (o forse lo sapevano..) mi hanno detto che avrei potuto scegliere l'orario come volevo una volta entrata nel sito nella mia area personale. Quando sono entrata c'era impostato il Mytime e non c'è stato modo di cambiarlo. Chiamando il servizio clienti ci è stato risposto che avendo prenotato in agenzia, bisognava fare riferimento all'agenzia. Alla fine ce ne siamo fatti una ragione, sperando che ci desse il vantaggio della flessibilità. Ma la nostra esperienza non è stata positiva, ogni volta attesa per avere il tavolo anche se avevo prenotato gli orari di tutta la settimana. E ogni volta un tavolo diverso, nelle posizioni più sfigate, che regolarmente abbiamo chiesto di cambiare (aspettando altro tempo). Gli ultimi 2 giorni per sfinimento siamo andati direttamente a cena al buffet.
Tu su quale nave sei stato e quale itinerario ?
@stelladelmare in che senso avevi prenotato prima? attraverso la app o una volta imbarcati? noi ci siamo sempre presentati direttamente senza prenotare
Secondo me dipende dal tipo di nave.Attraverso la app. Era consigliato di prenotare in modo da trovare un tavolo già pronto, cosa che ho fatto circa 2 settimane prima, per tutta la settimana di crociera, ma non è mai successo che arrivassimo li e non ci fosse da aspettare. È stato molto chiaro che cercavano un tavolo al momento, nonostante il dicessi ho una prenotazione a tale nome e tale orario. Una sera ci siamo presentati ad un orario diverso e abbiamo aspettato ugualmente, non ore ma buoni 15 minuti almeno, come le altre sere, quindi non ne capisco il senso.
Si sta parlando di Royal...Secondo me dipende dal tipo di nave.
Per farti un esempio a bordo di Msc Magnifica c'è una zona che è dedicata solo esclusivamente per chi occupa le Suites, e quella rimane ed hai un orario senza vincoli, basta che appena sali a bordo parli con il Maitre, il simpatico Pasquale e gli dici a che ora vuoi la cena.
Per tutti gli altri è la stessa cosa, ti accordi con il Maitre riguardo l'ora in cui ti presenterai.
Esatto, infatti non ho ben capito il commento ...scusateSi sta parlando di Royal...
opsSi sta parlando di Royal...
Veramente io non l'ho potuto scegliere: mi è stato assegnato, senza possibilità di dire A. In fase di prenotazione in agenzia erroneamente (o forse lo sapevano..) mi hanno detto che avrei potuto scegliere l'orario come volevo una volta entrata nel sito nella mia area personale. Quando sono entrata c'era impostato il Mytime e non c'è stato modo di cambiarlo. Chiamando il servizio clienti ci è stato risposto che avendo prenotato in agenzia, bisognava fare riferimento all'agenzia. Alla fine ce ne siamo fatti una ragione, sperando che ci desse il vantaggio della flessibilità. Ma la nostra esperienza non è stata positiva, ogni volta attesa per avere il tavolo anche se avevo prenotato gli orari di tutta la settimana. E ogni volta un tavolo diverso, nelle posizioni più sfigate, che regolarmente abbiamo chiesto di cambiare (aspettando altro tempo). Gli ultimi 2 giorni per sfinimento siamo andati direttamente a cena al buffet.
Tu su quale nave sei stato e quale itinerario ?
Avevo già viaggiato con Royal?Posso raccontare la mia.. appena sceso da due consecutive su Voyager ots
In fase di prenotazione avevo scelto come secondo turno alle 20,
ma al momento dell'imbarco my time .... vado, prenoto per tutte e due le crociere il tavolo alle 20
la prima sera ci assegnano un tavolo da due accanto all'oblo .. e rimarrà tale per tutto il viaggio..
poteva capitare che a volte era libero il tavolo avanti, ma sempre oblo' da due...
Posso dire che per i 21 giorni di permanenza, avremmo aspettato al massimo 5 minuti, ma sarà capitato 2 volte.....
Ottima gestione e cibo super superiore a tutte (solo 7....) le altre crociere fatte con le compagnie nostrane....
All'inizio della seconda crociera, hanno cambiato parecchi crew, (notevole sbarco a Copenaghen) e c'e' stato un minimo di difficoltà, in generale, rispetto alla prima
niente di eclatante... ma cosa normale.... non nei ruoli chiave.,, fortunatamente....