• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nasce il nuovo sito "Millions of memories"

Mi è giunta, preferisco però raccontare qui i miei viaggi.. ;)

Se Costa vuole fare una operazione intelligente potrebbe, a parte questa iniziativa, invitare i suoi fotografi a postare le immagini dei luoghi che hanno visitato..

Hanno dei fotografi eccezionali, ed i capi del gruppo non si occupano dei turisti, ma dei luighi (i turisti li seguono gli altri), ne uscirebbe qualcosa di stupendo.. ;)

Un salutone!!
Manlio

Anche io ho ricevuto la mail con la comunicazione credo che cmq prenderà molto piede con la smania che molti hanno di esibire quanto hanno visto e di poter dire io c ero !!! Io personalmente non utilizzerò quella sezione

Ho visto qualche contenuto appena inserito: quattro righe e (a volte) qualche foto.
L'ennesimo modo per auto-pubblicizzare il proprio prodotto.

Valerio

L'idea di Costa non è male da un punto di vista di fidelity e marketing, a me non interessa particolarmente ma è un'iniziativa che potrebbe avere seguito

ci ho dato un'occhiata ora,delle sviolinate incredibili,possibile che tutti quelli che hanno avuto problemi vengano a scrivere tutti qui'??

Mi è giunta, preferisco però raccontare qui i miei viaggi.. ;)

Se Costa vuole fare una operazione intelligente potrebbe, a parte questa iniziativa, invitare i suoi fotografi a postare le immagini dei luoghi che hanno visitato..

Hanno dei fotografi eccezionali, ed i capi del gruppo non si occupano dei turisti, ma dei luighi (i turisti li seguono gli altri), ne uscirebbe qualcosa di stupendo.. ;)

Un salutone!!
Manlio

sono daccordo con te :)...

ci ho dato un'occhiata ora,delle sviolinate incredibili,possibile che tutti quelli che hanno avuto problemi vengano a scrivere tutti qui'??
Beh, se devo fare delle rimostranze a Costa scrivo loro una e-mail; non vado sul quel sito. Penso anch'io comunque che il Forum Crociere dia un'aiuto più concreto ad aggiornarsi su quanto succede sulle navi della "nostra" amata Costa.

eh, ma mi sa che lo scopo è proprio quello di invitare a scrivere solo ed esclusivamente chi ha ricordi meravigliosi...

dalla mail ricevuta : "Ha già in mente una crociera speciale da raccontare? Venga a condividere quel ricordo: lascerà anche lei un segno nella storia di Costa e rivivrà il viaggio insieme a tutti i Soci. "

...con queste premesse dubito che pubblicherebbero il diario di chi ha vissuto un'esperienza non del tutto positiva...

Sbaglio o manca la Costa Concordia? Questa damnatio memoriae non è proprio carina, la nave ha pur sempre fatto la storia della compagnia. Infatti ho notato che qualcuno ha caricato le crociere sulla Concordia nella sezione dedicata alla Mermoz (forse scambiandola per una sezione "memory")! Manca anche l'Angelina Lauro nel periodo in cui navigava per Costa, anche questa una damnatio memoriae.

Mancano del tutto le navi noleggiate... quindi anche Amerikanis e World Renaissance.

Stranamente hanno incluso la Giovanna C... che trasportava solo emigranti...

La Mermoz poi non si spiega... ha sempre operato per Paquet... non per Costa... pur facendo parte dello stesso Gruppo dal 1993.

Ultima modifica: