• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nasce la nuova Virgin Voyages

Rodolfo

Super Moderatore
La lettera di intenti con Fincantieri si è trasformata in contratto per la costruzione di tre nuove unità da 110.000 tsl.

In contemporanea, Branson ha annunciato il cambiamento del nome della Compagnia da "Virgin Cruise" a "Virgin" Voyages" per portare il cliente a comprendere il fatto che un viaggio a bordo di una nave Virgin sarà molto più di una "semplice" crociera.

http://www.seatrade-cruise.com/news...rgin-voyages-firms-3-ship-newbuild-order.html
 
a chi "ruberà" crocieristi?

Carnival, Royal e Norwegian?
oppure
Celebrity, Holland e Princess?

Bella domanda, che per ora non ha una risposta. Io credo che ne vedremo delle belle nei prossimi anni.... conoscendo il soggetto... :D

Branson è quello che si è prefissato l'obiettivo di proporre in futuro il turismo spaziale.....;)
 
Mio approfondimento al riguardo:[FONT=&quot] ....................................................................Per l’azienda triestinasi è trattato di un grande successo soffiare queste navi alla concorrenza diMeyer Werft che aveva già stipulato con Virgin negli anni precedenti unaopzione per delle navi molto più grandi da circa 170.000 tonnellate di stazzalorda, ma alla fine la commessa ha preso la vie dello stivale................ [/FONT]

Manca solo il nome della persona che ha influenzato sul cambio direzione................... verso Fincantieri
 
Ultima modifica:
È stato sicuramente Matteo. Così ogni giorno va a visitarle in cantiere...

Abbia capito in che segmento si collocherà la compagnia?
 
Lo avevo già letto e sarà molto interessante vederli all'opera... secondo me si collocheranno nel segmento delle Premium!!
 
Il clone di un Frecciarossa in scala maggiorata ma con le cabine.....
Io ci vedo questo :rolleyes:
 
Avevo precisato non fosse un rendering ufficiale, ma la prua, visto che lo avevi anticipato, e il disegno la riprende, come sarà?
 
Avevo precisato non fosse un rendering ufficiale, ma la prua, visto che lo avevi anticipato, e il disegno la riprende, come sarà?

Si la prua sarà verticale, come ormai in tutti i nuovi progetti visto che ormai gli studi di fluidodinamica hanno definito questa la soluzione migliore... addio prue eleganti! Ma come diceva Costanzi la funzionalità non è la scusa per il brutto... quindi starà ai progettisti armonizzare questa soluzione con le linee della nave...
 
Prua verticale (stile nuove NCL targate Fincantieri ed Aida Japan) o prua "al contrario" come il rendering postato da Rodolfo?
Per curiosità.... :)
 
Top