• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Natale a Rieti

camperlaia

Member
"Umbilicus Italiae", centro geografico d'Italia, patria dei sabini, di Vespasiano, Tito, Terenzio Varrone, cittadina ricca di storia, di cultura ma soprattutto di bellezze naturali, Rieti si propone come località ideale per trascorrere un sereno Natale ed un felice Capodanno. Alcuni esempi:
rietinataliziaic0.jpg

L'arco del vescovado:
vescovadozv7.jpg

Veduta aerea:
rieti2vf7.jpg

Il volo a vela:
aliantefy8.jpg

I laghi:
lagolungomm4.jpg

lagoturanoks2.jpg

La montagna dei romani: Terminillo
latorrettakl6.jpg

terminillopr6.jpg

terminillo1bs8.jpg

I santuari francescani:
La foresta
laforestacy3.jpg

Greccio, luogo del primo presepio della storia
grecciomn1.jpg

Paesi fuori dal tempo: Labro
labrorw5.jpg

I luoghi della memoria: monumento a quellichehannonavigatoveramente:
rieti2ue8.jpg

"Ci manca solo il mare,
Ma due sono equidistanti,
La crociera può aspettare,
Siete invitati tutti quanti".
Flavio

Re: Natale a Rieti

Già i luoghi immortalati son belli per fatti loro, poi le tue foto sono splendide!

Complimenti e grazie!!

Che piacere vedere queste foto!! I miei nonni erano originari di Leonessa e dico sempre che dovo tornare a fare gitarelle lì... da Roma non è poi così lontano!!

Ciao Camperlaia

Come sempre, troppo belle. A vedere se metti un po´di foto delle mie montagne. Sono tra le piú belle del mondo.

Un saluto.

tano ha detto:
Ciao Camperlaia

Come sempre, troppo belle. A vedere se metti un po´di foto delle mie montagne. Sono tra le piú belle del mondo.

Un saluto.
OT: sono prossime. Da quattro anni visito le dolomiti regolarmente d'estate, figurati se non ho immagini. Mi dispiace solo di averne inspiegabilmente cancellate una trentina di quest'anno sulle dolomiti bellunesi a Croce d'Aune con la salita di corsa al rifugio Dal Piaz. Tornerò sicuramente l'anno prossimo. [smilie=fotografo[1].gif]

Ciao Camperlaia.

Conosci Monte Rite ? Uno dei posti in cui sembra essere in paradiso, bello da fotografare.

tano ha detto:
Ciao Camperlaia.

Conosci Monte Rite ? Uno dei posti in cui sembra essere in paradiso, bello da fotografare.
Bravo, sarà la mia prossima meta, insieme al Pelmo, Civetta e Antelao a patto di non trovare divieti di sosta o transito.

Oh....le mie montagne.

Pensa che una di queste, apro la finestra e me la trovo davanti ai miei occhi.

pc300035wi6.jpg

Come al solito complimenti per le tue bellissime foto e per la tua bellissima città che in questo momento è magica e che spero di visitare presto!