• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Natale agli Emirati!!!

Michelangelo66

New member
Ciao a tutti, ieri ho prenotato la mia terza crociera con Costa, Itinerario Mille e una Notte con C. Fortuna, partenza il 20 dicembre... Avete consigli?? Qualcuno parte nella stessa data? Noi siamo una coppia con un bambino di 12 anni....:cool:Ciao!!

Ciao, guarda il forum incontriamoci a bordo!

Ciao posso chiederti un consiglio per le escursioni? Mi sto documentando e penso di fare tutto da soli, ad eccezione di Muscat dove abbiamo un giorno e mezzo. pensavo di fare il primo giorno l'escursione costa nel deserto con i 4x4 e il giorno dopo prendere un taxi o andare a piedi nella cittá vecchia... Pensi che sia una buona idea? Lo so che c'é la moschea molto bella, ma pensavo di vedere quella di Abu dabi... hai idea se conviene prenotare l'escursione nel deserto da casa?? O magari pensi che si possono trovare escursioni simili direttamente sul posto? Grazie!!!

Dunque, pensavo di risponderti sul forum incontriamoci a bordo... Comunque avendo prenotato ad aprile ho girato in questi mesi nel forum ed oltre . Anche noi ( siamo in 6), dopo lunghe ricerche faremo tutto fai da te, eccetto Muscat dove il primo giorno , da prenotare penso in nave, faremo escursione Costa in 4x4 wadi al Aberdeen ,perchè ho tentato di farla da solo ma zahara Tours che organizza ha esclusiva con Costa e mi hanno risposto che non posso farla e di farla con Costa.Per il 2 giorno taxi e tour di Muscat . In sostanza facciamo come voi. A Khasab gita in show a telegraph island, si prendono affianco al porto. Il resto te lo d escrivo in seguito. Continuiamo in.... Incontriamoci a bordo

Dunque, pensavo di risponderti sul forum incontriamoci a bordo... Comunque avendo prenotato ad aprile ho girato in questi mesi nel forum ed oltre . Anche noi ( siamo in 6), dopo lunghe ricerche faremo tutto fai da te, eccetto Muscat dove il primo giorno , da prenotare penso in nave, faremo escursione Costa in 4x4 wadi al Aberdeen ,perchè ho tentato di farla da solo ma zahara Tours che organizza ha esclusiva con Costa e mi hanno risposto che non posso farla e di farla con Costa.Per il 2 giorno taxi e tour di Muscat . In sostanza facciamo come voi. A Khasab gita in show a telegraph island, si prendono affianco al porto. Il resto te lo d escrivo in seguito. Continuiamo in.... Incontriamoci a bordo

Scusa... Ho sbagliato!! Ora vado su Incontriamoci a Bordo!, comunque grazie della risposta, abbiamo in mente le stesse cose!!