• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Natale in crociera, qualcuno e' andato a vedere il film?

mirtilla77

New member
oggi esce quel gran film (candidato all'oscar con ben 20 nomination..)di natale in crociera. qualcuno e' andato a vederlo? a ci andra'? a me personalmente Desica non piace molto, ma la coppia Hunziker/Deluigi, nnon dispiace.. e poi c'e' la nave, non la mia preferita.. mi sa che ci andro'..pero' dopo natale, faccio smaltire prima la folla..voi? ci andrete a vederlo?

Re: qualcuno e' andato a vedere il film?

Nemmeno a me piace De Sica e nemmeno il genere di film, ma per veder la nave e qualcuno dell'equipaggio che conosco e che asserisce di essere stato ripreso, penso che andrò a vederlo.

Rodolfo ha detto:
Nemmeno a me piace De Sica e nemmeno il genere di film, ma per veder la nave e qualcuno dell'equipaggio che conosco e che asserisce di essere stato ripreso, penso che andrò a vederlo.

Chi conosci ? :mrgreen:

Re: Natale in crociera, qualcuno e' andato a vedere il film?

Ci andrò...ovviamente attirato principalmente dalla presenza della nave Costa :wink: :wink:

lingoss ha detto:
Rodolfo ha detto:

Chi conosci ? :mrgreen:

Un Ufficiale di coperta.

Vado domani, principalmente perchè è in crociera..

EDIT delle 0.30: Sto guardando Matrix dedicato a De Sica, praticamente al film di natale! Han fatto vedere qualche piccolo pezzo del film.. c'è il logo Costa ovunque! Impressionante!
Abile mossa di Foschi..

A me piace da morire De SICA, troppo forte. Almeno si passa il tempo.Solo che non so se lo vedró, probabilmente un giorno se arriva a la Rai o a mediaset.
Vederlo vorrei....

Un saluto.

VaLyUS ha detto:
Vado domani, principalmente perchè è in crociera..

EDIT delle 0.30: Sto guardando Matrix dedicato a De Sica, praticamente al film di natale! Han fatto vedere qualche piccolo pezzo del film.. c'è il logo Costa ovunque! Impressionante!
Abile mossa di Foschi..

visto anche io!!!costa pubblicita' da paura!!!e pensa che noi abbiamo visto solo gli spezzoni!!!!!!!!!!!!!!

si si ci andro'...sara' un film leggerissimo ma almeno si ride un po'!!!naturalmente per chi ride con sto genere di film...

Secondo me questo film ha una importanza grandissima..
saranno milioni gli italiani che lo vedranno tra cinema e non, voi dite che a nessuno verrà la curiosità di informarsi sul mondo delle crociere?
Poi già il fatto che non è il solito titolo.. Natale qua, natale là.. natale è IN CROCIERA! E' proprio una novità!

Per non parlare poi della pubblicità che c'è nel film.. dov'è che il logo Costa lo stampavano in faccia a tutti gli attori..

Io l'ho visto.. è bellissimo.. soprattutto quelle riprese aeree della nave all'inizio

Io non ho alcuna intenzione di andarlo a vedere, magari in televisione, ma spendere 7,50 ( a Palermo costa tanto il weekend, spero non sia così in altre città italiane) per questo film proprio mai.

Sono andato a vedere il film nel tardo pomeriggio.

Il film non è niente di che, quasi deludente direi.
La cosa che si nota di più è la pubblicità, impressionante. Si inizia con il dire il nome di un navigatore satellitare Garmin, si è letta più volte la marca imtimissimi.. qualche volta quella TIM..
Per non parlare di Air One, impressionante.

Costa poi era la protagonista, non poteva mancare.
Ho avuto la sensazione che sia stata protagonista proprio la Serena proprio perchè è la nave più grande e proprio questo dovrebbe stupire il cliente.
I locali inquadrati sono stati la Samsara, la palestra, la hall e il suo bar, il teatro, il ristorante, il ponte di comando, il bar a poppa, il simulatore di f1, la piscina a due piani ed i ponti esterni. Ovviamente la furbizia prima di tutto, c'è stata un scena in cui De Sica e la sua amante prendevano il sole (la scena della crema) ..beh.. non erano sdraiati sulle normali sdraio, bensì sulle sdraio della SAMSARA!! Che sono ben più comode!!

Poi secondo me la cabina di De Sica non è una cabina presente a bordo, dovrebbe essere una suite ma secondo me non lo è. Comunque non sono mai stato su Costa Serena quindi lascio parlare chi sa più di me.

Ovviamente hanno ripreso i punti salienti, le attività di bordo nella piscina esterna oppure al teatro, la samsara con bagno turco e quant'altro, il simulatore di f1..
Sarà che ci ho fatto molto caso, ma sembrava quasi un film-pubblicità, tutto diretto da Costa Crociere.
Una mossa pubblicitaria sicuramente furba che porterà i suoi frutti, ma il film non è un granchè.

VaLyUS ha detto:

La cosa che si nota di più è la pubblicità, impressionante. Si inizia con il dire il nome di un navigatore satellitare Garmin, si è letta più volte la marca imtimissimi.. qualche volta quella TIM..

Ho avuto la sensazione che sia stata protagonista proprio la Serena proprio perchè è la nave più grande e proprio questo dovrebbe stupire il cliente.
I locali inquadrati sono stati la Samsara, la palestra, la hall e il suo bar, il teatro, il ristorante, il ponte di comando, il bar a poppa, il simulatore di f1, la piscina a due piani ed i ponti esterni. Ovviamente la furbizia prima di tutto, c'è stata un scena in cui De Sica e la sua amante prendevano il sole (la scena della crema) ..beh.. non erano sdraiati sulle normali sdraio, bensì sulle sdraio della SAMSARA!! Che sono ben più comode!!

Poi secondo me la cabina di De Sica non è una cabina presente a bordo, dovrebbe essere una suite ma secondo me non lo è. Comunque non sono mai stato su Costa Serena quindi lascio parlare chi sa più di me.

Ovviamente hanno ripreso i punti salienti, le attività di bordo nella piscina esterna oppure al teatro, la samsara con bagno turco e quant'altro, il simulatore di f1..
Sarà che ci ho fatto molto caso, ma sembrava quasi un film-pubblicità, tutto diretto da Costa Crociere.
Una mossa pubblicitaria sicuramente furba che porterà i suoi frutti, ma il film non è un granchè.

le scene delle cabine, come sul video del blog di natale in crociera, sono state girate in una pseudo-cabina a terra :wink:

VaLyUS ha detto:

Concordo pienamente con VaLyUS, film deludente anche per il suo genere, ma noi malati di crocierite ci accontentiamo anche di riassaporare anche solo un po’ di atmosfera della nave e per me che fra 13 giorni partirò per la Crociera di Capodanno ai Caraibi e sarà la prima sia a Capodanno sia ai Caraibi è stato un continuo domandarsi sarà così? i posti, gli addobbi, le feste, sono in fibrillazione continua.
Comparsa in secondo piano del Direttore di Crociera Stefano Ferrari (genovese e genoano) che mi ritrovo sempre (1999 animatore - Costa Victoria) (2001 Capo animatore - Costa Atlantica) - (2006 Direttore di Crociera - Costa Serena) ad ogni modo è sempre molto simpatico e preparato anzi mi auguro di ritrovarmi ancora.

gianni33 ha detto:
VaLyUS ha detto:
Comparsa in secondo piano del Direttore di Crociera Stefano Ferrari (genovese e genoano) che mi ritrovo sempre (1999 animatore - Costa Victoria) (2001 Capo animatore - Costa Atlantica) - (2006 Direttore di Crociera - Costa Serena) ad ogni modo è sempre molto simpatico e preparato anzi mi auguro di ritrovarmi ancora.

A me come direttore di crociera non è piaciuto tantissimo, mai una volta che mi avesse salutato quando lo incrociavo. Stefania (non ricordo il cognome) altra direttrice di crociera salutava sempre... alla fine si è anche presentata. Andranno a simpatia? boh...

Io il film me lo vo a vedere per la nave e . . . . per Aida !!!!!!!!!!

Chissà se passa per la sauna . . . . .vero Luk ?????????????????? :D :D :D :D

Sono d'accordo per quanto riguarda la pubblicità, Il film è il classico film di natale, simpatico e divertente. La nave non da l'emozioni che di solito prova chi è in crociera, ma rende bene l'idea di quanto sia bella. Mi è piaciuto.....

Ciao! sono andato ieri pomeriggio a vedere il film, come al solito la trama è sempre alla DE SICA, però quest'anno hanno cambiato atmosfera. Per quanto riguarda la pubblicità della COSTA non poteva essere diversamente. Visto che i produttori del film quest'anno anno rispoarmiato parecchio grazie al DOTT. FOSCHI E COMPAGNI.