• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nave a Cagliari

• Autore discussione Autore discussione lia68
  • Data d'inizio Data d'inizio
L

lia68

Guest
immaginiottobre07036.jpg

Qualcuno sa qualcosa di questa nave?

Re: Nave a Cagliari

lia68 ha detto:
http://i234.photobucket.com/albums/ee122/lia68photos/immaginiottobre07036.jpg
Qualcuno sa qualcosa di questa nave?

Si tratta della Crystal Serenity, ammiraglia della compagnia "luxury" Crystal Cruises. Compagnia americana ma a capitale giapponese.

Sito: http://www.crystalcruises.com

La nave si trova a cagliari da ieri mattina ..strano visto che secondo il programma doveva arrivare oggi alle 8 ..del mattino ..in pratica stà a Cagliari quasi 2 giornate ...con i miei colleghi ci siamo incuriositi ..sarà successo qualcosa ?.... :o

Qualche dato tecnico: Varata nel giugno 2003 dagli Chantiers de l'Atlantique di St. Nazaire. 68.870 tonnellate per un massimo di 1.100 passeggeri. PSR invidiabile di 62.6. Solo cabine esterne e suites con balcone. Costo 350 milioni di dollari. (Guida Berlitz edizione 2005). Rotte principali: il mondo, ma d'estate incrocia spesso nel Mediterraneo.

Crystal Cruises fu la prima compagnia "luxury" a scegliere di costruire, già nel 1990, unità medio-grandi. La sua concorrente diretta, proprio per il tipo di navi, è Regent Seven Seas.

alice ha detto:
La nave si trova a cagliari da ieri mattina ..strano visto che secondo il programma doveva arrivare oggi alle 8 ..del mattino ..in pratica stà a Cagliari quasi 2 giornate ...con i miei colleghi ci siamo incuriositi ..sarà successo qualcosa ?.... :o
Secondo itinerario il 23 doveva essere in navigazione, mah sarà successo qualcosa che le ha fatto aumentare la velocità.

VaLyUS ha detto:
L'abbiamo vista assieme a Nicola a Venezia l'anno scorso..
Noi caro Vale noi abbiamo visto la Crystal Symphony l'altra unità della flotta Crystal (attraccata a Riva dei Sette Martiri). Comunque ho avuto modo di vedere più volte la Crystal Serenity e la ritengo una delle unità più belle internamente ed esternamente.

NicolaFank ha detto:
VaLyUS ha detto:
Noi caro Vale abbiamo visto la Crystal Symphony l'altra unità della flotta Crystal (attraccata a Riva dei Sette Martiri). Comunque ho avuto modo di vedere più volte la Crystal Serenity e la ritengo una delle unità più belle internamente ed esternamente.

Che intendi dire ? :?:

Italian Cruiser ha detto:
NicolaFank ha detto:
VaLyUS ha detto:
Noi caro Vale abbiamo visto la Crystal Symphony l'altra unità della flotta Crystal (attraccata a Riva dei Sette Martiri). Comunque ho avuto modo di vedere più volte la Crystal Serenity e la ritengo una delle unità più belle internamente ed esternamente.

Che intendi dire ? :?:
Ora ho corretto la frase...pardon!

Avendo visto la Serenity l'anno scorso a Copenhagen, tra l'altro attraccata a fianco di Costa Magica, confermo che l'unità Crystal è davvero ben riuscita. Particolare poi il posizionamento delle scialuppe, così da evitare cabine con la vista ostruita come su Crystal Symphony.