• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Navi in transito nelle Bocche di Bonifacio

interistamai!!!

New member
:cool: Finalmente apro questo argomento che mi piace tanto , finalmente nasce una discussione sulle navi nelle Bocche di Bonifacio , purtoppo vedo dura che qualcuno riesca a postare foto costantemente in questo argomento , ma visto che ho qualche scatto ve li propongo:

Mein Schiff 1
img7722u.jpg

Una Phoenix Reisen ( a me sembra Albatros , ma non sta nel Mediterraneo) chi sà chi è?
img7804.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra invece sia la Golden Iris.... Confrontanto le foto e facendo attenzione al colore del fumaiolo, a me sembra sia la Golden Iris.

Grazie per queste foto Davide, in effetti un argomento con i transiti nelle Bocche di Bonifacio mancava nel forum!;)

Non vale mica meno la Sardegna!
Scherzo, l'argomento gemello per me è il migliore argomento!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma certo Davide, l'Italia ha 2 grandi isole spettacolari, ed è giustissimo che entrambe ricevano la visibilità che meritano su questo forum.

P.S. ( Piccolo consiglio... Quando scrivi, presta un pò più attenzione alla punteggiatura, in modo da rendere gli argomenti più scorrevoli nella lettura;) )

ihihih scrivo un pò di fretta ;)

non sarà mica facile aggiornare questo argomente , io sono residente a cagliari , e alle bocchè ci sono 4 ore e più di viaggio ;)

Ciao,

è si, la riconosco bene la ex rhapsody, ci feci due crociere, e l'ho ritrovata con la livrea cambiata in Golden Iris due anni fa a Rodi :) una vera sorpresa... Comunque per chi sta in zona preparate a fotografare la Costa mediterranea il 24 notte / 25 mattina... perchè salpiamo da Civitavecchia alla volta di malaga, e passiamo per le bocche al 99%...

la star flyer incontranta su mariner lo scorso 1 settembre!
img0321jq.jpg

bè faccio presente chè fà un certo effetto passare nelle bocche pensando che io mi ci affacciavo dal mio B&B e vedevo navi e navi :) , roberto e gianluca non me ne vogliate ma ho preferito questo transito rispetto a quello nello stretto di messina , sarà forse perchè è la mia terra :)

Comunque se l'altra foto non vi paice (uscita sfuocata per colpa di mia sorella che non mi vleva dare la fotocamera) vi mostro questa con me ;)
img0320fij.jpg