• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Navi incontrate nel mio viaggio americano

bibilica

New member
Comincio con Queen Victoria a New York
Gennaio2010072.jpg

Gennaio2010073.jpg

Gennaio2010074.jpg

Gennaio2010075.jpg

Gennaio2010092.jpg

Gennaio2010139.jpg

Nello stesso porto c'è la nave-museo da guerra Intrepid , guardate che ghiaccio sul acqua , faceva -13 gradi .
Gennaio2010137.jpg

Gennaio2010138.jpg

Re: Navi incontrate nel mio viaggio americano

A Miami ci sono 4 navi nel porto : Norvegian Sky , Carnival , Jewells Of The Seas , ed una altra Royal che non mi ricordo come si chiama :oops:

Gennaio2010679.jpg

Gennaio2010675.jpg

Gennaio2010674.jpg

Dorina scommetto che man mano che le incontravi,le confrontavi con la Oasis erano tutti modellini!!vero? :lol:

L'uscita dal porto di Miami della nave Norvegian Sky vista dal sud del isola di Miami Beach
Gennaio2010777.jpg

Gennaio2010776.jpg

Gennaio2010779.jpg

Gennaio2010784.jpg

Nel porto di Fort Lauderdale , le "piccoline" viste da Oasis : Costa Atlantica , Eurodam HollandAmerica , Independence Of The Seas , Crow Princess , Carnival Destiny , MSC Poesia

Gennaio2010889.jpg

Gennaio2010887.jpg

Gennaio2010892.jpg

Gennaio2010834.jpg

Gennaio20101525.jpg

Gennaio20101522.jpg

Gennaio2010897.jpg

Che belle foto !!! Quelle di New York poi sono stupende !!! Complimenti Dorina !!! :D

La seconda nave Royal Caribbean a Miami è la Majesty of the Seas (1992), terza ed ultima nave di classe Sovereign... ed ultima nave di Royal Caribbean ad avere cabine standard interne ed esterne microscopiche (11 m2). Per il resto è una nave dalle linee esterne molto belle... e con un'eccellente distribuzione delle aree pubbliche (eccezione la spa).

La nave Carnival è una delle 8 di classe Fantasy (non chiedermi altro... dovrei guardarmi il calendario delle partenze da Miami per sapere quale).

A Fort Lauderdale hai fotografato 1 delle 4 navi Carnival di classe Spirit (ossia le quasi gemelle di Atlantica) ed 1 nave postpanamax... (anche in questo caso non chiedermi quali... Carnival ha costruito in serie in grandi numeri... ed io senza calendario delle partenze mi perdo).

La ghirlanda di fiori hawaiiani sullo scafo della Norwegian Sky stona con le destinazioni che tocca (minicrociere alle Bahamas tutto l'anno)... andava bene quando era la Pride of Aloha... ma dopo il ritorno nella flotta NCL avrebbero potuto trovare un altro tema per lo scafo. :lol:

Ultima nota... alcune di queste foto diventeranno presto "storiche"... diverse navi cambieranno prossimamente homeport... ad esempio... dal prox inverno la Jewel of the Seas non sarà più a Miami, ma si sposterà su Fort Lauderdale.

Ancora complimenti Dorina ! :D

A St. Thomas , nel porto della città ci sono Carnival Destiny e Norvegian e nel porto Crown Bay c'è l' Oasis
Gennaio20101129.jpg

Gennaio20101130.jpg

Gennaio20101139.jpg

Gennaio20101156.jpg

certo ragazzi che nell'ultima foto la proporzione della Oasis con cio' che gli e' attorno e' davvero impressionante :shock:

Non mi stupisco... accanto ad un colosso come la Oasis of the Seas, qualunque nave da crociera sembrerebbe una formica... anche quelle che superano abbondantemente le 100.000 tonnellate (non si parla di navi di per sè piccole).

Anche Costa Atlantica (che piccola non è)... ormeggiata nel 2000 a fianco dell'Explorer of the Seas a San Juan, sembrava uscita da Lilliput. :wink:

Ultimo giorno di crociera a Fort Lauderdale , si ripetono le stesse navi da una settimana prima
Gennaio20101528.jpg

Gennaio20101522.jpg

Gennaio20101523.jpg

Gennaio20101525.jpg

Italian Cruiser ha detto:
Non mi stupisco... accanto ad un colosso come la Oasis of the Seas, qualunque nave da crociera sembrerebbe una formica... anche quelle che superano abbondantemente le 100.000 tonnellate (non si parla di navi di per sè piccole).

Anche Costa Atlantica (che piccola non è)... ormeggiata nel 2000 a fianco dell'Explorer of the Seas a San Juan, sembrava uscita da Lilliput. :wink:
Parlando di piccoline un giorno su internet ho visto la foto della bellissima Oasis Of The Seas accanto alla....Sea Dream 1. :D
6000 e rotti passeggeri contro i 118 passeggeri del piccolo yacht della Sea Dream. :D

mmma mia, quante navi....in una sembrava una sfilata di moda di navi...troppo belle e spettacolari...

94a132a14b3d8cec3d80cc06711b8a6b.jpg
secondo me questa e la foto che rende l'idea per chi conosce costa fortuna,è una webcam che abbiamo visto tempo fa,è impressionante.

E grazie Bibilica per le foto, tutte belle !!!!
La cosa piú bella quando si parte dalla Florida e che si puó incontrare tante, ma tante navi d´ammirare.
L´Oasis a St Thomas di poppa é brutta, non sembra una nave, ma un centro commerciale.
Grazie delle foto della Carnival Sensation di poppa con le nuove cabine con balconi.
La mia nave preferita ? La Disney Magic che ha un disegno stupendo.
Quanti gradi facevano a San Diego ?
Ed a New York con - 13, c´era vento ? Si poteva passeggiare o no ?

Un saluto.

Un "Centro commerciale"!! :lol: :lol: Sei unico Tano. A me non dispiace la poppa; in un gigante del genere ci sta bene.