• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Navigator of the Sea 18/08/2008

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Sono tornato ieri dalla crociera in Grecia e Turchia con Navigator, presto posterò le foto fatte, per ora invio un breve video nel quale ho ripreso alcune immagini contrastanti tra loro.
Da una parte zone della nave con musica e animazione dall'altra punti in cui sembrava di essere su una nave di altri tempi, addirittura si sentiva il rumore del mare sulla prua.
Navigator è una delle poche navi che permette di arrivare fino all'estrema prua, godendo di una visuale veramente unica.
Guardate il video
http://it.youtube.com/watch?v=0nT27j7VrZY
Saluti
Leo

Re: Navigator of the Sea 18/08/2008

ciao, leo grazie per il video..........e ....dimmi, dimmi com'è rientrare a casa? scherzo, bentornato e alla/e prossima/e, stefania.

Il rietro è sempre brutto,ma con questi bei video è un piacere ricordare i bei momenti passati a bordo!
Anch'io adoravo ammirare il panorama a prua, con tutto quel vento!!!Stupendo! :wink:

Bello Leo, hai reso proprio l'idea!!
Avrei voluto votare come ha fatto Lingoss, ma non sono capace :cry: Non mi sono mai registrata!!!
Le 5 stelle erano assicurate!
Senti una domanda lo tiene bene il mare la Navigator? Ho visto che era un po' mosso!!!
Un salutone Ro.

Ciao Leo e grazie per il video.
Sinceramente mi sembra ( almeno nell´ultima parte ) che il mare é liscio come una piscina e che la nave ma molto piano.
Si, é bello andare fino l´estemo della prua, generalmente in Costa lo faccio di contrabbando e sentire il mare " come una volta ".

Un saluto.

ro56 ha detto:
Senti una domanda lo tiene bene il mare la Navigator? Ho visto che era un po' mosso!!!
Un salutone Ro.
In realtà c'è stato solo un giorno in cui il mare è stato leggermente mosso e la nave lo prendeva lateralmente. Devo dire che il rollio era appena percepibile. Non posso quantizzare se fosse forza 2 o 3 o altro; in mare e da quell'altezza è difficile capire l'intensità del mare e io non ho la giusta esperienza per fare una valutazione attendibile.
tano ha detto:
Ciao Leo e grazie per il video.
Sinceramente mi sembra ( almeno nell´ultima parte ) che il mare é liscio come una piscina e che la nave ma molto piano.
Si, é bello andare fino l´estemo della prua, generalmente in Costa lo faccio di contrabbando e sentire il mare " come una volta ".
Un saluto.
E' vero Tano avvicinandosi alla costa italiana il mare era proprio liscio, raramente ho visto un mare così calmo.La nave viaggiava a 14/15 nodi.
E' molto bello arrivare fino alla prua estrema e i progettisti di Navigator lo hanno capito; come hanno capito che non si deve fare solo una nave per divertirsi nel caos, ma che dia la possibilità di trovare spazi più "solitari".
Sul ponte passeggiata( gira intorno a tutta la nave) erano presenti a terra gli schemi per quei giochi di vecchia memoria...come nei transatlantici di una volta.
Insomma il contatto con il mare non è perso; e mi sembra molto importante
Salutoni
Leo

Grazie Leo , detto da te mi fido , quest'anno è già prenottata la crociera a Dubai con Costa , l'anno prossimo sceglierò la Royal .
Ciao.

veramenta bella la navigator :shock: io stavo sulla splendour l'anno scorso ,ma secondo me era un po' piu' piccola :D

PASQUALE70 ha detto:
veramenta bella la navigator :shock: io stavo sulla splendour l'anno scorso ,ma secondo me era un po' piu' piccola :D
Rispetto a navigator tutto è piccolo :lol: :lol:
Saluti
Leo

bentornato carissimo Leo
in effetti il video sembra che contenga riprese fatte su navi diverse, ognuna un mondo a se, ce ne per tutti i gusti

Ciao Leo.
Complimenti per il video, e per la Nave.
I casi della vita. . . abbiamo fatto una crociera in contemporanea 17-24 agosto con 2 navi Royal.Forte.

Una domanda tecnica : i video sono stati fatti con una videocamera?se si, come li hai ridotti in modo da poterli inserire su you tube?
Perchè volevo inserire anche i miei video . . . .

Ciao e grazie.

el tapa ha detto:
Ciao Leo.
I casi della vita. . . abbiamo fatto una crociera in contemporanea 17-24 agosto con 2 navi Royal.Forte.

Una domanda tecnica : i video sono stati fatti con una videocamera?se si, come li hai ridotti in modo da poterli inserire su you tube?

Ciao e grazie.
Ciao, le riprese sono state fatte con una minidv della canon. L'elaborazione ed il montaggio è stata fatta con pinnacle 10; il programma ti permette di salvare il file finale in vari modi compreso un formato compatto utilizzabile per youtube. Credo però che anche youtube abbia un sistema intendo di conversione e riduzione dei file anche da avi o mpeg.
Un saluto
Leo

leo ha detto:
el tapa ha detto:
Ciao Leo.

Ciao e grazie.
Ciao, le riprese sono state fatte con una minidv della canon. L'elaborazione ed il montaggio è stata fatta con pinnacle 10; il programma ti permette di salvare il file finale in vari modi compreso un formato compatto utilizzabile per youtube. Credo però che anche youtube abbia un sistema intendo di conversione e riduzione dei file anche da avi o mpeg.
Un saluto
Leo

Grazie mille.
Appena posso ci provo e vi postero' la mia surfata sul Flowride!!!!
Ciaooo