• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

navigazione lentissima

massimilianob

Well-known member
buongiorno, premetto che per solo scrivere questo messaggio ho dovuto fare almeno una dozzina di tentativi.

problema; da loggato la navigazione è lentissima e spesso resta schermata bianca. ci sono anche altri probelmi, del tipo a furia di raggiornare le schermate bianche torno in home page invece che nella sezione richiesta.

da sloggato invece, come semplice visitatore, la navigazione è fulminea, mi carica tutto senza alcun problema, salvo ovviamente il non poter interagire come utente registrato.

problema che si ripresenta da 4 pc diversi, siti in edifici con connessioni differenti. succede anche dopo aver cancellato totalmente cronologia, cockies ecc.

qualcuno mi può aiutare?
grazie sin d'ora

Ieri c’e’ stato qualche problema per breve tempo, ma ora tutto funziona perfettamente.
Prova a cancellare cookies e cronologia.

già fatto 3 volte, anche oggi subito dopo aver scritto. è proprio che quando sono loggato è quasi impossibile scrivere. per mettere questa singola risposta ho dovuto ricaricare 6 o 7 volte la pagina.

Ultima modifica:
già fatto 3 volte, anche oggi subito dopo aver scritto. è proprio che quando sono loggato è quasi impossibile scrivere. per mettere questa singola risposta ho dovuto ricaricare 6 o 7 volte la pagina.
Ho comunque segnalato a Valerio. Per sicurezza prova anche a cambiare password al tuo account.

Come detto da Maurizio, anche io ieri ho riscontrato molta lentezza ma oggi tutto è rientrato nella norma. Con che scrivi , Chrome o altro? Prova a cambiare.