• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

NCL annuncia l'ingresso nel mercato cinese delle crociere.

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Ottobre 2015 – Norwegian Cruise Line introdurrà la prima nave progettata per il mercato cinese nel 2017, secondo quanto annunciato oggi da Frank Del Rio, CEO di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. (Nasdaq: NCLH), durante il summit CruiseWorld China di Shanghai. Attualmente in costruzione, la nuova nave è stata ideata specificatamente per il mercato cinese con cabine, ristoranti ed esperienze a bordo che rispecchiano al meglio le preferenze degli ospiti cinesi.
“La nostra nave, progettata per il mercato cinese, presenterà le caratteristiche autentiche di Norwegian Cruise Line ma incarnerà anche tutte le sensibilità tipicamente cinesi”, ha dichiarato Del Rio. “Con questa nuova nave, Norwegian saprà offrire senza dubbio un prodotto di categoria superiore ai nostri ospiti cinesi, introducendo nel mercato un nuovo standard di innovazione ed eccellenza, con un livello ineguagliabile di personalizzazione per i clienti cinesi. La nave saprà quindi rispondere perfettamente alle aspettative che i viaggiatori cinesi contemporanei ripongono verso le esperienze crocieristiche di alto livello”.
La nuova nave sarà la seconda di classe Breakaway Plus della compagnia e presenterà il suo stile unico di crociera conosciuto come Freestyle Cruising. A bordo delle navi di NCL, gli ospiti cinesi potranno godere di un’esperienza di vacanza in stile resort, con la libertà e la flessibilità di trascorrere il proprio tempo con spensieratezza e facendo ciò che desiderano, scegliendo tra l’intrattenimento di fama mondiale e la raffinata cucina mandarina, cantonese o continentale, tra lo shopping duty-free e le incredibili esperienze offerte per la prima volta a bordo di una nave, il tutto secondo i propri orari e ritmi.
Norwegian Cruise Line è ampiamente riconosciuta come leader nell’innovazione del settore crocieristico. La nuova nave della compagnia non offrirà soltanto il più alto livello di personalizzazione ma sarà anche la più innovativa mai costruita finora per il mercato cinese. Con una capacità di 4.200 ospiti, questa nuova nave di classe Breakaway Plus offrirà lo stesso senso di libertà e flessibilità delle altre navi Norwegian Cruise Line, ma con esperienze e servizi pensati appositamente per gli ospiti cinesi. Il livello di personalizzazione andrà oltre le caratteristiche fisiche della nave. Grazie alla collaborazione con partner ed esperti locali della cultura cinese, gli ospiti della nave potranno sperimentare una qualità senza precedenti in termini di servizio, ristoranti, intrattenimento ed esperienze complessive attualmente introvabili nel mercato cinese. Ulteriori dettagli, tra cui il nome della nave, il porto di base, il design delle cabine, i ristoranti e l’intrattenimento, saranno diffuse nei prossimi mesi.
Per supportare al meglio i piani di espansione della compagnia in Cina, Norwegian Cruise Line Holdings ha aperto nuovi uffici a Pechino (Guomao CBD) e Hong Kong (Quarry Bay), e ha inaugurato ieri l’ufficio di Shanghai a Xintiandi. Questi uffici supporteranno i tre marchi presenti nel portfolio della compagnia – Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises – che operano nella categoria superiore dei segmenti crocieristici: contemporaneo, premium e lusso, rilevanti per ogni segmento e fase del ciclo di vita del cliente cinese.
“I nostri uffici in Cina sono gestiti da una dirigenza interamente focalizzata sul successo degli agenti di viaggio locali partner, cruciali per l’espansione in quello che presto diventerà il secondo più grande mercato crocieristico al mondo”, ha dichiarato Del Rio. “Questi uffici forniranno supporto nelle vendite e nel marketing ai nostri partner, i cui clienti non desiderano soltanto viaggiare a bordo della nuova nave di base in Cina ma sperimentare anche le incredibili esperienze offerte in tutto il mondo dai nostri marchi”.
La nuova nave sarà pronta nella primavera del 2017, mentre la prima nave di classe Breakaway Plus della compagnia, la Norwegian Escape, sarà consegnata il 22 ottobre. Altre due navi di questa classe sono previste in consegna nel 2018 e nel 2019.


Comunicato stampa NCL Cruise.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Era da tempo che mi chiedevo perché il gruppo Ncl ( nonostante la presenza di Star Cruise) non sbarcasse nel mercato cinese e, più in generale, quello asiatico. Risposta avvenuta in questi giorni. :p
 
Top