Roby71
New member
Ciao a tutti ,
non trovando tutte le informazioni che cercavo nei 3d gia' aperti , e per il poco tempo , scusate se ho aperto questo 3d inappropriatamente.
Girando per siti ho trovato un "offerta irripetibile" con la NCL che ci portera' in Israele per una crociera di 11 notti.
Chiedo a tutti un po' di aiuto , mi sapreste dare informazioni su questa compagnia
Gentilmente se non chiedo troppo , Informatemi di tutto e datemi consigli se ne vale la pena approfittare di un occasione a soli 20€ al giorno o se in bassa stagione con questa compagnia rischio un buco nell'...acqua .
La Nave e' la Norwegian Jade
cosa mi dite su :
Assistenza Italiana
Mance sono obbligatorie
Animazione Italiana/internazionale
Lingua parlata dai camerieri
cabine
cibo
pulizia
Servizi vari
ed altro
OT : A proposito , Israele e' stato riaperto alle navi ?
sapete se NCL ha un sito ufficiale , e se si puo' prenotare direttamente?
non trovando tutte le informazioni che cercavo nei 3d gia' aperti , e per il poco tempo , scusate se ho aperto questo 3d inappropriatamente.
Girando per siti ho trovato un "offerta irripetibile" con la NCL che ci portera' in Israele per una crociera di 11 notti.
Chiedo a tutti un po' di aiuto , mi sapreste dare informazioni su questa compagnia
Gentilmente se non chiedo troppo , Informatemi di tutto e datemi consigli se ne vale la pena approfittare di un occasione a soli 20€ al giorno o se in bassa stagione con questa compagnia rischio un buco nell'...acqua .
La Nave e' la Norwegian Jade
cosa mi dite su :
Assistenza Italiana
Mance sono obbligatorie
Animazione Italiana/internazionale
Lingua parlata dai camerieri
cabine
cibo
pulizia
Servizi vari
ed altro
OT : A proposito , Israele e' stato riaperto alle navi ?
sapete se NCL ha un sito ufficiale , e se si puo' prenotare direttamente?