• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

ncl jade a capodanno

...su Capodanno non so che dirti,sulla nave...beh,è fantastica,pensando alla prossima eventuale crociera mi vedrei sicuramente di più di nuovo sulla Jade o su un'altra Ncl che su una Costa come in passato...qui c'è il mio diario..periodo e itinerario diversi,ma per l'organizzazione e il giudizio sulla nave puoi darci un'occhiata...ciao.

http://forum.crocieristi.it/showthread.php/23027-Norwegian-Jade-isole-greche-11-18-agosto-2012

p.s.nella sezione diari di viaggio ne trovi diversi altri su Norwegian...

Ciao, la nave è stupenda, se guardi nella sezione diari e anche nella galleria fotografica troverai tutto quello che ti serve, probabilmente a fare il capodanno su questa nave sarai il primo quindi attenderemo il tuo ritorno per sapere come sono andati i festeggiamenti.

Ricordati di usare il tasto quick search buona lettura ;)

Grazie a tutti x i consigli!!!
Non vedo l'ora di partire, questa sara' la nostra quinta crociera, la quinta compagnia diversa!!!
X quanto riguarda i festeggiamenti, credo sia un po' come MSC, lo scorso capodanno lo abbiamo trascorso sulla Splendida.....
Al mio ritorno vi raccontero'!!! Dxj noi saremo a ponte 11 MA

Il capodanno nella jade è un giorno come tutti gli altri. A parte i cotillons e i cappellini,dopo la consueta cena al ristorante oppure al self-service, si va al teatro ed, infine, allo Spinnaker dove, ballando ballando,si aspetta la mezzanotte con un bicchiere di spumante offerto dalla "casa". La gente si distribuisce in più sale e salette in base al genere di musica che maggiormente gradisce: classica, caraibica, disco-music. Il tipo di abbigliamento, anch'esso, è vario: casual, per alcuni, elegante per altri. L'animazione, permettimi di dirlo, è compito nostro: ad un semplice e scontato "Happy New Year!", noi italiani , allegri e solari, ci scateniamo al punto tale da coinvolgere chi, fino ad un istante prima, era seduto. Non so se ho reso l'idea!