Ciao a tutti, è da un po' che volevo condividere la mia ultima esperienza in crociera. L'anno scorso avevo scelto una crociera che partiva e rientrava a Palma de Mallorca. Non ne esistono molte e capirete quale sottomarca della Costa sia. Purtroppo vorrei avere belle parole ma a parte la cabina bellissima all ultimo piano dove siamo stati segregati per 1 settimana, non c è null altro.Non potevi andare in piscina x via dei numeri, quasi sempre occupate, non puoi scegliere da mangiare x le disposizioni, non puoi scendere a fare escursioni x le disposizioni e a meno che non compri i pacchetti da loro (che ti costano abbastanza) insomma una gita in carcere.Per non parlare poi di come siamo stati catturati alla fine del viaggio perché mio marito ha preso freddo x lo sbalzo di temperatura freddo/caldo quindi tampone positivo e incarceramento in albergo tipico che x chi aveva agganci finiva prima di 10gg. Per me possono fallire tutte le compagnie del mondo anche xchè se la gente non si deve divertire con le cose semplici nonostante si paghi abbastanza quale può essere il senso della crociera? Ah e queste cose non te le dicono prima. Buon divertimento