• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nord Europa last minute?

• Autore discussione Autore discussione Ivaaa
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ivaaa

New member
Ciao a tutti i crocieristi del forum! Sono nuova e alla mia prima crociera tanto desiderata nel Baltico. Ho visto sul forum che siete molto preparati in materia e avevo urgenza di chiedervi una cosa.
Sto monitorando da tempo una crociera su Costa Luminosa chiamata “I gioielli del Baltico”. Il prezzo ha subito diverse variazioni da marzo: prima 899,00/persona, poi finalmente il tanto atteso last minute a 649,00. Evviva! Peccato che proprio quando stavo per prenotare-ad una settimana dalla partenza-il last minute non c’era più e la cabina interna costava ben 1349,00/persona (in tariffa Prenota subito/miglior prezzo del giorno). Come è possibile? Posso sperare nuovamente in un last minute a pochi giorni dalla partenza o devo abbandonare l’idea?

Ciao, ti do il benvenuto sul forum, ma non sono la persona più adatta a rispondere al tuo quesito; stai tranquilla, gli esperti del settore faranno a gara a risponderti. Questi prezzi li hai visti sul sito di Costa o su quello di qualche agenzia on-line? ( se si tratta di una agenzia, non farne il nome per questioni di netiquette).

Benvenuta nel forum, se hanno aumentato significa che le prenotazioni sono in aumento, puoi rischiare gli ultimi giorni se non hai problemi di ferie, o di prenotazione di aereo.

Innanzitutto vi ringrazio per le vostre risposte. Queste tariffe le ho viste sul sito di Costa crociere. Praticamente, da quanto mi è stato detto dall'operatrice del call center di Costa, sono arrivata in ritardo di un giorno. La cosa che mi ha fatto rimanere più male è che i prezzi sono più che raddoppiati.
Ora, voi sapete se può succedere davvero che gli ultimi giorni scendono oppure devo aspettarmi-come ho letto da qualche parte- che addirittura salgano giorno dopo giorno fino alla partenza?

Molto dipende anche dalla data di partenza.Per esempio con la mia Adv 2 giorni fa Costa Luminosa del 16 Maggio con volo da Venezia ho avuto un preventivo di 830 euro a persona tasse e volo incluso.

Ciao a tutti i crocieristi del forum! Sono nuova e alla mia prima crociera tanto desiderata nel Baltico. Ho visto sul forum che siete molto preparati in materia e avevo urgenza di chiedervi una cosa.
Sto monitorando da tempo una crociera su Costa Luminosa chiamata “I gioielli del Baltico”. Il prezzo ha subito diverse variazioni da marzo: prima 899,00/persona, poi finalmente il tanto atteso last minute a 649,00. Evviva! Peccato che proprio quando stavo per prenotare-ad una settimana dalla partenza-il last minute non c’era più e la cabina interna costava ben 1349,00/persona (in tariffa Prenota subito/miglior prezzo del giorno). Come è possibile? Posso sperare nuovamente in un last minute a pochi giorni dalla partenza o devo abbandonare l’idea?

Ciao benvenuta nel forum , ti prego di notare che stai scrivendo nella sezione dedicata a MSC e non a Costa quindi provvedo a spostare

Questa mattina sul sito sono comparse ottime offerte per fiordi, capitali baltiche e anche Islanda,evidentemente le navi non sono piene.