capricorno
Super Moderatore
Norwegian Cruise Line Holdings annulla le richieste di Israele per il 2024
- 3 novembre 2023
Norwegian Cruise Line Holdings ha cancellato gli scali in Israele non solo per il resto del 2023, ma per tutto il 2024.
"Ci vorrà un po' di tempo prima che le persone si sentano a proprio agio nel tornare in Israele, motivo per cui cancelleremo tutte le chiamate in Israele nel 2024", ha affermato Harry Sommer, presidente e amministratore delegato, parlando alla conferenza sugli utili del terzo trimestre della società.
“Siamo più ottimisti riguardo alla possibilità di ritornare in luoghi come l’Egitto e altri luoghi del Medio Oriente”, ha affermato Sommer.
"E francamente, non andiamo in così tanti posti in Medio Oriente, come parte della nostra normale crociera (dispiegamento)... Siamo relativamente ottimisti sul fatto che la portata e la natura di questo non avranno in alcun modo un impatto significativo sul nostro 2024." obiettivi”, ha detto.
Sommer ha affermato che le chiamate in Israele sarebbero state sostituite e che di conseguenza la compagnia ha riscontrato un impatto ravvicinato sulle prenotazioni nel Mediterraneo orientale.
"Quando parliamo del Mediterraneo orientale, ci sono state alcune cancellazioni ravvicinate in più del normale", ha detto.
Cruise Industry news. com