• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Norwegian costruirà una nuova struttura per crociere in Alaska

capricorno

Super Moderatore

Norwegian costruirà una struttura per crociere a Whittier, in Alaska​

Perla norvegese in Alaska
Secondo un comunicato stampa, Norwegian Cruise Line Holdings e Huna Totem Corporation hanno annunciato oggi la firma di un Memorandum of Agreement per lo sviluppo di strutture di attracco e di montagna a Whittier, in Alaska.
Il progetto di sviluppo finanziato privatamente consisterà in una struttura di attracco per navi marittime in grado di attraccare navi dei tre marchi della compagnia, insieme a strutture correlate tra cui un terminal per navi da crociera e strutture per l'accesso a treni e autobus, ha affermato la società.
In quanto porta di accesso al Prince William Sound, Whittier consente agli ospiti in visita di godersi l'Alaska centromeridionale, tra cui il Portage Glacier, il College Fjord e l'Anton Anderson Memorial Tunnel, il tunnel autostradale più lungo del Nord America.
"L'Alaska è una delle principali destinazioni di crociera al mondo e siamo entusiasti di collaborare ancora una volta con Huna Totem Corporation per sviluppare strutture per migliorare l'esperienza delle centinaia di migliaia di ospiti che i nostri marchi portano in Alaska su base annuale", ha affermato Juan Kuryla, vicepresidente senior per lo sviluppo e la costruzione portuale di Norwegian Cruise Line Holdings.
"Siamo orgogliosi di continuare il nostro impegno per portare un impatto economico positivo, a lungo termine e sostenibile nella regione, in particolare dopo le sfide che l'industria del turismo crocieristico dell'Alaska ha dovuto affrontare negli ultimi due anni", ha aggiunto Kuryla.
"La forte partnership pubblico-privato con la città di Whittier, Norwegian, e Huna Totem è il modello turistico del futuro per l'Alaska", ha affermato Russell Dick, presidente e amministratore delegato di Huna Totem Corporation. “Questo progetto integra la bellezza naturale del Prince William Sound, la sua ricca storia e le diverse esperienze culturali nella progettazione di una nuova destinazione portuale nell'Alaska centromeridionale. L'impegno di Norwegian per il porto di Whittier espande il turismo sostenibile in tutta l'Alaska e Huna Totem è entusiasta di far parte di questa visione".
Questo segna il secondo progetto di sviluppo congiunto tra la Società e Huna Totem Corporation. I due hanno collaborato per sviluppare un secondo molo da crociera e altre strutture a Icy Strait Point, la destinazione di classe mondiale delle navi da crociera di Huna Totem a Hoonah, in Alaska. La compagnia ha fatto la sua visita inaugurale al molo di Wilderness Landing a Icy Strait Point nell'agosto 2021, tenendo una cerimonia del taglio del nastro per aprire ufficialmente il molo insieme al primo di due sistemi di gondole.





fontehttps://www.cruiseindustrynews.com/...build-cruise-facility-in-whittier-alaska.html
 
Top