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Norwegian Cruise Line punta a nuovi mercati, Alaska, Europa con una flotta in crescita
Norwegian Joy in Alaska
Con quella che ha definito una flotta di 29 navi di dimensioni relativamente ridotte, Frank Del Rio, presidente e CEO di Norwegian Cruise Line Holdings, ha spiegato di essere fiducioso che la compagnia possa assorbire la crescita della sua capacità in entrata.
Ciò include altre cinque navi di classe Prima per Norwegian Cruise Line, una nuova costruzione per Regent Seven Seas Cruises e due nuove navi per Oceania Cruises.
"Non solo abbiamo molti mercati non serviti e poco serviti in tutto il mondo, ma continuiamo anche a credere che l'industria delle crociere in generale sia ampiamente sottopenetrata, soprattutto se misurata rispetto ad altre alternative di vacanza a terra", ha affermato Del Rio, parlando al chiamata sugli utili del terzo trimestre dell'azienda.
“Proprio negli Stati Uniti, ci sono città negli Stati Uniti che sono mercati di origine storicamente molto forti in cui non abbiamo una nave, né stagionalmente né tutto l'anno. E pensiamo che con le nuove navi in arrivo, saremo in grado di farlo”, ha spiegato, sottolineando che gli itinerari sono stati il principale fattore di rendimento.
“L'Alaska, dove abbiamo fatto enormi investimenti in infrastrutture e porti terrestri, è ancora poco penetrato. Il marchio norvegese, ad esempio, ha solo quattro navi lì. Oceania e Regent ne hanno solo uno ciascuno. I nostri concorrenti ne hanno multipli. E il motivo è che dobbiamo essere in altri posti.
“Quindi vediamo l'Alaska e vediamo l'Europa come mercati in crescita. Crediamo che il Sud America stia diventando molto, molto interessante, poiché c'è una maggiore domanda di porti sudamericani", ha continuato. "L'Asia è passata in secondo piano negli ultimi due anni a causa della situazione COVID lì. Ma devo dirtelo, il Giappone è rovente per noi. L'Australia è rovente. E quindi sono entusiasta della possibilità di andare in posti nuovi con nuove navi e continuare a nutrire la bestia degli itinerari ad alto rendimento".
Cruise Industry news.com
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Con quella che ha definito una flotta di 29 navi di dimensioni relativamente ridotte, Frank Del Rio, presidente e CEO di Norwegian Cruise Line Holdings, ha spiegato di essere fiducioso che la compagnia possa assorbire la crescita della sua capacità in entrata.
Ciò include altre cinque navi di classe Prima per Norwegian Cruise Line, una nuova costruzione per Regent Seven Seas Cruises e due nuove navi per Oceania Cruises.
"Non solo abbiamo molti mercati non serviti e poco serviti in tutto il mondo, ma continuiamo anche a credere che l'industria delle crociere in generale sia ampiamente sottopenetrata, soprattutto se misurata rispetto ad altre alternative di vacanza a terra", ha affermato Del Rio, parlando al chiamata sugli utili del terzo trimestre dell'azienda.
“Proprio negli Stati Uniti, ci sono città negli Stati Uniti che sono mercati di origine storicamente molto forti in cui non abbiamo una nave, né stagionalmente né tutto l'anno. E pensiamo che con le nuove navi in arrivo, saremo in grado di farlo”, ha spiegato, sottolineando che gli itinerari sono stati il principale fattore di rendimento.
“L'Alaska, dove abbiamo fatto enormi investimenti in infrastrutture e porti terrestri, è ancora poco penetrato. Il marchio norvegese, ad esempio, ha solo quattro navi lì. Oceania e Regent ne hanno solo uno ciascuno. I nostri concorrenti ne hanno multipli. E il motivo è che dobbiamo essere in altri posti.
“Quindi vediamo l'Alaska e vediamo l'Europa come mercati in crescita. Crediamo che il Sud America stia diventando molto, molto interessante, poiché c'è una maggiore domanda di porti sudamericani", ha continuato. "L'Asia è passata in secondo piano negli ultimi due anni a causa della situazione COVID lì. Ma devo dirtelo, il Giappone è rovente per noi. L'Australia è rovente. E quindi sono entusiasta della possibilità di andare in posti nuovi con nuove navi e continuare a nutrire la bestia degli itinerari ad alto rendimento".
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