• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Norwegian Cruise Line, pensa a nuovi mercati

capricorno

Super Moderatore
Norwegian Cruise Line punta a nuovi mercati, Alaska, Europa con una flotta in crescita
Norwegian Joy in Alaska

Con quella che ha definito una flotta di 29 navi di dimensioni relativamente ridotte, Frank Del Rio, presidente e CEO di Norwegian Cruise Line Holdings, ha spiegato di essere fiducioso che la compagnia possa assorbire la crescita della sua capacità in entrata.

Ciò include altre cinque navi di classe Prima per Norwegian Cruise Line, una nuova costruzione per Regent Seven Seas Cruises e due nuove navi per Oceania Cruises.

"Non solo abbiamo molti mercati non serviti e poco serviti in tutto il mondo, ma continuiamo anche a credere che l'industria delle crociere in generale sia ampiamente sottopenetrata, soprattutto se misurata rispetto ad altre alternative di vacanza a terra", ha affermato Del Rio, parlando al chiamata sugli utili del terzo trimestre dell'azienda.

“Proprio negli Stati Uniti, ci sono città negli Stati Uniti che sono mercati di origine storicamente molto forti in cui non abbiamo una nave, né stagionalmente né tutto l'anno. E pensiamo che con le nuove navi in arrivo, saremo in grado di farlo”, ha spiegato, sottolineando che gli itinerari sono stati il principale fattore di rendimento.

“L'Alaska, dove abbiamo fatto enormi investimenti in infrastrutture e porti terrestri, è ancora poco penetrato. Il marchio norvegese, ad esempio, ha solo quattro navi lì. Oceania e Regent ne hanno solo uno ciascuno. I nostri concorrenti ne hanno multipli. E il motivo è che dobbiamo essere in altri posti.

“Quindi vediamo l'Alaska e vediamo l'Europa come mercati in crescita. Crediamo che il Sud America stia diventando molto, molto interessante, poiché c'è una maggiore domanda di porti sudamericani", ha continuato. "L'Asia è passata in secondo piano negli ultimi due anni a causa della situazione COVID lì. Ma devo dirtelo, il Giappone è rovente per noi. L'Australia è rovente. E quindi sono entusiasta della possibilità di andare in posti nuovi con nuove navi e continuare a nutrire la bestia degli itinerari ad alto rendimento".

Cruise Industry news.com
 
Top