capricorno
Super Moderatore
Norwegian Cruise Line reintrodurrà le esercitazioni di adunata virtuale
22 marzo 2023
In un'e-mail inviata agli agenti di viaggio questa settimana, Norwegian Cruise Line ha confermato il ritorno delle esercitazioni virtuali.
"Nel tentativo di migliorare l'esperienza degli ospiti a bordo mantenendo la sicurezza dei nostri ospiti e dell'equipaggio la nostra massima priorità, ripristineremo le esercitazioni di e-muster attraverso il nostro check-in online per le partenze a partire dal 1 aprile 2023", ha affermato la compagnia.
Dopo essere passata alle esercitazioni virtuali durante la pandemia, l'azienda è recentemente tornata alle più tradizionali procedure di esercitazione di persona.
"Siamo impegnati a offrire un'esperienza eccezionale e sicura a bordo e, come tale, continueremo a valutare e modificare attivamente i nostri processi per le migliori pratiche", ha aggiunto Norwegian Cruise Line.
Il cambiamento dovrebbe essere effettuato in modo graduale, con date effettive per navi specifiche rilasciate per tutto il mese di aprile.
Con il debutto di nuovi protocolli di salute e sicurezza, diverse compagnie di crociera sono passate a procedure di esercitazione più moderne dopo la pausa operativa dovuta alla pandemia di COVID-19.
Come riportato da Cruise Industry News nel 2021 , marchi come Royal Caribbean International, MSC Cruises e Carnival Cruise Line hanno introdotto nuovi metodi per informare i passeggeri sulle procedure di sicurezza a bordo.
Royal Caribbean, ad esempio, ha lanciato il nuovo programma Muster 2.0, che si dice trasformi il processo originariamente progettato per grandi gruppi di persone in un approccio più rapido e personale che incoraggi livelli più elevati di sicurezza.
Con il nuovo metodo, gli ospiti utilizzano i televisori delle loro cabine o uno smartphone per rivedere le informazioni sulla sicurezza individualmente prima di visitare le loro postazioni di riunione assegnate.
Carnival, d'altra parte, ha trasformato l'esercitazione di sicurezza in un processo in due parti che inizia con una visita al punto di raduno assegnato agli ospiti.
Dopo aver seguito le istruzioni disponibili sull'app per telefoni cellulari HUB della compagnia, ai passeggeri viene chiesto di guardare un video sulla sicurezza sui loro televisori in cabina, completando efficacemente il processo.
Cruise Industry news.com
22 marzo 2023
In un'e-mail inviata agli agenti di viaggio questa settimana, Norwegian Cruise Line ha confermato il ritorno delle esercitazioni virtuali.
"Nel tentativo di migliorare l'esperienza degli ospiti a bordo mantenendo la sicurezza dei nostri ospiti e dell'equipaggio la nostra massima priorità, ripristineremo le esercitazioni di e-muster attraverso il nostro check-in online per le partenze a partire dal 1 aprile 2023", ha affermato la compagnia.
Dopo essere passata alle esercitazioni virtuali durante la pandemia, l'azienda è recentemente tornata alle più tradizionali procedure di esercitazione di persona.
"Siamo impegnati a offrire un'esperienza eccezionale e sicura a bordo e, come tale, continueremo a valutare e modificare attivamente i nostri processi per le migliori pratiche", ha aggiunto Norwegian Cruise Line.
Il cambiamento dovrebbe essere effettuato in modo graduale, con date effettive per navi specifiche rilasciate per tutto il mese di aprile.
Con il debutto di nuovi protocolli di salute e sicurezza, diverse compagnie di crociera sono passate a procedure di esercitazione più moderne dopo la pausa operativa dovuta alla pandemia di COVID-19.
Come riportato da Cruise Industry News nel 2021 , marchi come Royal Caribbean International, MSC Cruises e Carnival Cruise Line hanno introdotto nuovi metodi per informare i passeggeri sulle procedure di sicurezza a bordo.
Royal Caribbean, ad esempio, ha lanciato il nuovo programma Muster 2.0, che si dice trasformi il processo originariamente progettato per grandi gruppi di persone in un approccio più rapido e personale che incoraggi livelli più elevati di sicurezza.
Con il nuovo metodo, gli ospiti utilizzano i televisori delle loro cabine o uno smartphone per rivedere le informazioni sulla sicurezza individualmente prima di visitare le loro postazioni di riunione assegnate.
Carnival, d'altra parte, ha trasformato l'esercitazione di sicurezza in un processo in due parti che inizia con una visita al punto di raduno assegnato agli ospiti.
Dopo aver seguito le istruzioni disponibili sull'app per telefoni cellulari HUB della compagnia, ai passeggeri viene chiesto di guardare un video sulla sicurezza sui loro televisori in cabina, completando efficacemente il processo.
Cruise Industry news.com