• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Norwegian Cruise Lines, programmazione primavera/estate 2026.

capricorno

Super Moderatore

Norwegian Cruise Lines annuncia la distribuzione per la primavera/estate 2026​

  • 20 luglio 2024
primaatsea.jpg.webp

Norwegian Cruise Line ha annunciato i suoi itinerari per la primavera e l'estate del 2026 nei Caraibi, in Canada e nel New England, nelle Bahamas, nelle Bermuda e in Alaska.
Secondo un comunicato stampa, il nuovo programma di distribuzione comprende circa 250 itinerari e prevede il ritorno della Norwegian a Philadelphia , nonché l'arrivo della Norwegian Breakaway a Boston.
La nave, che offre crociere alle Bermuda, potrà ospitare 4.000 passeggeri e sarà la più grande ad aver mai salpato regolarmente dal porto di base della compagnia.
La stagione sarà inoltre caratterizzata da una stagione con quattro navi in Alaska, tra cui spiccano tre delle imbarcazioni più grandi della compagnia: la Norwegian Encore, la Norwegian Joy e la Norwegian Bliss.
Altri punti salienti del programma includono brevi crociere regolari alle Bahamas a bordo della Norwegian Getaway e il primo programma estivo della Norwegian Prima nei Caraibi.
Con una media di dieci ore in ogni porto, l'operazione comprende 30 destinazioni nei Caraibi, Bermuda, Bahamas, Canada e New England, oltre all'Alaska, ha aggiunto Norwegian.
Bermuda, Canada e Nuova Inghilterra
Dopo la sua prima stagione di viaggi alle Bermuda da Philadelphia , la Norwegian Jewel è pronta a offrire itinerari di 10 e 11 giorni in Canada e nel New England.
Gli itinerari open-jaw saranno operativi dopo agosto 2026 e partiranno da Philadelphia e Québec City con fermate in destinazioni come Saguenay, Charlottetown e Halifax, Canada, oltre a Bar Harbor, Maine e Boston.
A partire da aprile 2026, la Norwegian Breakaway diventerà la più grande nave norvegese a fare scalo a Boston, con crociere di sette giorni alle Bermuda fino a novembre.
Durante l'alta stagione estiva, i viaggi comprenderanno un pernottamento al Royal Naval Dockyard e una giornata ad Halifax, in Canada.
Da fine agosto a metà ottobre 2026, la nave effettuerà itinerari di sette giorni in Canada e nel New England, con scalo a Bar Harbor, nel Maine, nonché a Saint John, nel Nuovo Brunswick e Halifax, in Nuova Scozia.
La Norwegian Aqua tornerà a New York City per la sua seconda stagione alle Bermuda, proponendo itinerari selezionati di cinque e sette giorni con pernottamenti presso il Royal Naval Dockyard.
Caraibi e Bahamas
In risposta alla domanda, Norwegian sta ampliando la sua offerta di crociere brevi con circa 40 viaggi alle Bahamas da Miami nella primavera e nell'estate del 2026.
Le regolari crociere di tre e quattro notti si svolgono a bordo della Norwegian Getaway e comprendono visite a Nassau e Great Stirrup Cay, l'isola privata della compagnia di crociere nella regione.
A partire dalla fine del 2025, la destinazione sarà dotata di un molo multi-nave di nuova costruzione , che secondo Norwegian migliorerà l'esperienza complessiva degli ospiti.
La Norwegian Prima offrirà anche crociere dalla Florida, con itinerari alla scoperta delle isole dei Caraibi, ha aggiunto la compagnia.
La nave, costruita nel 2022, estenderà la sua stagione a Port Canaveral per offrire crociere di sette giorni nei Caraibi orientali e occidentali.
Gli itinerari prevedono soste in porti come Montego Bay, Giamaica; George Town, Isole Cayman; e Puerto Plata, Repubblica Dominicana.
Per una vacanza più lunga nella regione, gli ospiti possono prenotare crociere consecutive, creando un viaggio di 14 giorni, ha affermato Norwegian.
L'Alaska
La stagione 2026 dell'Alaska inizierà a fine aprile con viaggi fino a ottobre da Seattle, Whittier, Alaska e Vancouver, British Columbia.
Gli ospiti potranno divertirsi a bordo di alcune delle navi più nuove della regione, ha affermato Norwegian, con la Norwegian Encore, la Norwegian Bliss e la Norwegian Joy che offrono programmi nell'Ultima Frontiera.
Partendo dal Pier 66 di Seattle, la Norwegian Encore e la Norwegian Bliss effettueranno crociere di sette giorni, mentre la Norwegian Joy offrirà itinerari più lunghi, da nove a dieci giorni.
La Norwegian Jade effettuerà una serie di crociere di sette giorni tra Vancouver, nella Columbia Britannica, e il nuovo porto di origine norvegese Whittier, in Alaska, senza giorni di navigazione.
Per esplorare anche l'entroterra dell'Alaska, i passeggeri potranno aggiungere un NCL Cruisetour alle loro prenotazioni, ha aggiunto la compagnia.




Cruises Industry news. com
 
Top