La Norwegian Luna è stata battezzata a Miami.
- 27 marzo 2026
La Norwegian Cruise Line (NCL) ha battezzato venerdì a Miami la sua nave più recente, la Norwegian Luna, che va ad arricchire la flotta di classe Prima Plus della compagnia.
La cerimonia si è svolta presso il terminal NCL certificato LEED Gold a PortMiami, alla presenza di oltre 2.000 ospiti.
L'artista di strada ELLE, nominata madrina della nave, ha creato l'opera d'arte che decora lo scafo, un'opera vivace intitolata "La Luna", e ha eseguito il tradizionale rito della rottura della bottiglia per benedire la nave.

"Norwegian Luna rappresenta l'evoluzione di NCL: un marchio fondato su libertà, flessibilità e sulla capacità di offrire esperienze che risuonano con ogni tipo di viaggiatore", ha affermato Marc Kazlauskas, presidente di Norwegian Cruise Line.
John W. Chidsey, presidente e amministratore delegato di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd., ha definito il battesimo "un traguardo importante per la nostra compagnia e un momento di grande orgoglio per tutto il nostro team".
Da aprile 2026 ad aprile 2027, la Norwegian Luna effettuerà crociere nei Caraibi orientali e occidentali, con scali nelle destinazioni private di NCL, Great Stirrup Cay alle Bahamas e Harvest Caye in Belize. Successivamente, la nave si trasferirà a New York per le crociere alle Bermuda da aprile a ottobre 2027.
Cruise Industry news. com


