capricorno
Super Moderatore
Norwegian Viva battezzata alla cerimonia di Miami
- 29 novembre 2023

La Norwegian Cruise Lin ha celebrato il battesimo della Norwegian Viva con una cerimonia a Miami.
"Battezzare la Norwegian Viva a Miami è incredibilmente speciale per molti di noi di NCL, non solo perché Miami è la nostra città natale, ma anche perché possiamo condividere questo momento con la nostra famiglia e i nostri amici locali", ha affermato David J. Herrera, presidente di Norwegian Linea di crociera. “Il varo di una nave non è un’impresa da soli. Sono sopraffatto dalla gratitudine verso l’intero team NCL, i nostri partner e soprattutto il nostro straordinario equipaggio che ha contribuito a dare vita alla Norwegian Viva e che si prende cura e offre esperienze di vacanza eccezionali per i nostri ospiti”.
Dopo il debutto della Norwegian Viva lo scorso agosto e la sua stagione estiva inaugurale di viaggi europei, oggi oltre 1.500 ospiti si sono uniti alla cerimonia di battesimo tenutasi nel terminal certificato LEED® Gold della compagnia a PortMiami.
"Come azienda, è stato un anno fondamentale con il debutto di navi di nuova generazione per tutti e tre i nostri marchi di crociere migliori della categoria, Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises", ha affermato Harry Sommer, presidente e amministratore delegato di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd.

“L’aggiunta della Norwegian Viva eleva ulteriormente la nostra flotta di livello mondiale, offrendo ai nostri stimati ospiti un altro incredibile modo di vacanza, scoprire nuove esperienze e creare ricordi indimenticabili. Dal suo varo in agosto, i punteggi iniziali di soddisfazione degli ospiti della Norwegian Viva hanno superato qualsiasi nuova costruzione nella storia della flotta NCL, a testimonianza non solo di quanto sia straordinaria questa nave, ma anche dell'eccezionale livello di servizio e attenzione forniti dal nostro straordinario equipaggio a bordo .”

Luis Fonsi, padrino della Norwegian Viva e cantante, cantautore, musicista e produttore nominato ai GRAMMY Award, ha ufficialmente nominato e battezzato la nave con la rottura cerimoniale della bottiglia di champagne sullo scafo della nave, che significa buona fortuna e viaggi sicuri per tutti coloro che salpano a bordo. Essendo originario di Porto Rico, ma con sede anche a Miami, Fonsi incarna la vibrante energia di cui gli ospiti possono godere a bordo della Norwegian Viva con itinerari nella stagione calda che spaziano dai Caraibi al Mediterraneo.
La celebrazione continua per tutta la serata con un programma di intrattenimento senza precedenti e di livello superiore, con protagonista Fonsi che esegue il suo pluripremiato successo in vetta alle classifiche mondiali "Despacito", insieme agli altri suoi amati successi latini come "No Me Doy Por Vencido" e "Échame". La Culpa. Altri artisti di talento con autentiche radici latine e di Miami stanno salendo sul palco, tra cui il membro del cast di "Saturday Night Live" e nativo di Miami, Marcello Hernandez; la regina del pop latino, Paulina Rubio; e recentemente annunciato l'artista nominato ai GRAMMY® Award, Pedro Capó.
"È così emozionante celebrare il magnifico Viva norvegese in vero stile latino a Miami e insieme ad altri artisti latini di prim'ordine", ha affermato Luis Fonsi, pluripremiato artista globale. "Le stiamo dando una vera e propria despedida prima che faccia il suo debutto nella mia città natale di San Juan, Porto Rico."
Cruise Industry news.com