capricorno
Super Moderatore
Norwegian Viva subirà miglioramenti durante la traversata; Luoghi chiusi
- 2 aprile 2024
Secondo una lettera inviata agli ospiti prenotati, la Norwegian Viva sarà sottoposta a miglioramenti significativi durante la sua prossima traversata transatlantica.
La crociera di riposizionamento di 19 notti, con partenza da Porto Rico il 7 aprile 2024, terminerà a Lisbona, in Portogallo.
Secondo Norwegian Cruise Line, diversi spazi a bordo saranno chiusi poiché gli aggiornamenti avranno luogo durante il viaggio.
"Come parte del nostro impegno volto a offrire continuamente esperienze di vacanza straordinarie ai nostri ospiti in tutto il mondo e a sostenere un prodotto coerente di livello mondiale in tutta la nostra flotta, la Norwegian Viva subirà alcuni miglioramenti durante la crociera", ha affermato la compagnia in un comunicato preparato dichiarazione.
“Lo Speedway Bar sarà trasformato in un nuovissimo Entourage, offrendo agli adolescenti dai 13 ai 17 anni un’area dedicata dove incontrarsi e interagire con i loro coetanei. Inoltre, apporteremo alcuni aggiornamenti al Galaxy Pavilion, il complesso di realtà virtuale”, ha continuato Norwegian.
“Per completare questi miglioramenti, The Bull's Eye, Tee Time (mini-golf), The Stadium, The Wave e una sezione del Galaxy Pavilion rimarranno chiusi durante il tuo viaggio. Tuttavia, se saremo in grado di riaprire queste sedi durante questo viaggio, comunicheremo di conseguenza”, ha aggiunto la compagnia.
Norwegian Cruise Line ha inoltre evidenziato le restanti offerte di intrattenimento e attività di Norwegian Viva.
"State tranquilli, ci saranno ancora tantissime attività disponibili per intrattenervi durante le vostre giornate in mare, tra cui lo Speedway, The Drop, The Rush e l'Aqua Park", ha spiegato la compagnia.
"Ci scusiamo sinceramente per questo evento inaspettato e vogliamo assicurarvi che il nostro team dedicato è impegnato a garantirvi un'esperienza di vacanza indimenticabile."
Costruita dai cantieri Fincantieri in Italia, la Norwegian Viva è entrata in servizio per Norwegian Cruise Line nell'agosto 2023 .
La nave di classe Prima sta attualmente concludendo il suo primo programma invernale nei Caraibi in vista di una seconda stagione estiva nel Mediterraneo.
Cruise Industry news. com