• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

numero passeggeri

miciomao

New member
Buongiorno,
c'è modo di sapere il numero di passeggeri su una nave?
Lo scorso anno avrei voluto fosse piena, ma dopo averla provata mi sono detta, no no meglio meno gente.
Sul sito della costa vedo il numero di cabine disponibili e sulla mia nave ce ne sono parecchie.
Inoltre con che logica stabiliscono chi avrà il cambio cabina? A caso?
Grazie stefania
 
Buongiorno,
c'è modo di sapere il numero di passeggeri su una nave?
Lo scorso anno avrei voluto fosse piena, ma dopo averla provata mi sono detta, no no meglio meno gente.
Sul sito della costa vedo il numero di cabine disponibili e sulla mia nave ce ne sono parecchie.
Inoltre con che logica stabiliscono chi avrà il cambio cabina? A caso?
Grazie stefania

Non penso sia possibile rispondere alle tue domande, solo un addetto della compagnia con accesso a questi dati potrebbe fornirli e non credo proprio che possa. Anche la logica su cui si basano gli upgrade (credo che tu ti riferisca a questo quando parli di cambio cabina) è basata su regole aziendali che normalmente non sono rese pubbliche.
 
Top