barbara costa
New member
Buonasera a tutti. Sono nuova del forum. Esperienza croceristica vicina allo zero a parte il Postale norvegese per viaggiare da Bergen fino a Capo Nord fermandoci in decine e decine di meravigliosi posti. Il Postale qeullo di una volta (poca eleganza e tanta navigazione)... Scrivo perche' avrei bisogno di informazioni basiche circa una crociera che sto per acquistare sulla Costa Pacifica ad agosto 2022. L'itinerario e' Bari, Catania, Malta, Mykonos, Santorini, Bari, 8gg., Sto prendendo una camera con balcone sul deck 9 (azzurro/a, mi pare). Poi mi sono registrata su MyCosta e vedo che ci sono diversi pacchetti bevande. Prima domanda basilare, io viaggio con mamma di 82 anni (assolutamente autonoma e senza problemi) che ama sorseggiare un bicchiere di vino a cena e uno a pranzo. Cosa e' incluso esattamente nel biglietto come bevande (tipo c'e' almeno l'acqua??). Parto solo con la prima domanda e mi scuso in anticipo per la semplicità della stessa... ma sono i primi passi in questo mondo!! Grazie1000