• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuova minicrociera a novembre di Victoria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Nuova minicrociera a novembre di Victoria

alla faccia del gaudio
scherzo!!!!!!!!!!!!!!!
comunque speriamo che in un futuro, almeno, prossimo, l'associazione crocieristi riesca anche in questo caso a far sentire la sua voce
non si sa mai

mariaefiglio ha detto:
alla faccia del gaudio
scherzo!!!!!!!!!!!!!!!
comunque speriamo che in un futuro, almeno, prossimo, l'associazione crocieristi riesca anche in questo caso a far sentire la sua voce
non si sa mai

Nel cambiare la geografia del Mediterraneo? :lol: :lol: :lol:

Capitanmonviso tu scendi ed io salgo in 24 novembre a Savona , magari ci si puo conoscere :D

la geografia no, assolutamente, ma inserire qualche altro scalo oppure fare delle mini fra Sicilia -Sardegna-Campania oppure Sicilia-Sardegna-Corsica o ancora Liguria-Sardegna-Sicilia e cosi via

Io non vedrei male delle mini crociere tipo:
Palermo - Tunisi - Malta - Palermo
Palermo - Cagliari - Ajaccio - In navigazione - Palermo
Messina - Katakolon - Malta - Messina
Messina - Tunisi - Malta - Messina
Messina - Napoli - Olbia - Messina
Catania - Corfù - Katakolon - Catania

Perchè, secondo te i Siciliani (me compreso) e i Calabresi non ne approfitterebbero???

La minicrociera di Victoria non è affatto male... anzi... :wink:

Peccato che non sia facile raggiungere Savona... da Roma almeno dovrebbe ancora essere in servizio un treno Eurostar.

Detto questo domandatevi come mai le minicrociere da noi in Italia... contrariamente che negli Stati Uniti... od in Grecia... non vengono offerte periodicamente. Evidentemente non c'è ancora un mercato sufficiente a garantire il riempimento delle navi. Altrimenti Costa avrebbe già da tempo dedicato una nave in pianta stabile a crociere di 3 e 4 giorni. :wink:

non ci credo
mi sembra impossibile
ho sentito anche troppa gente lamentarne la mancanza, non tutti si possono permettere crociere oltre i 3/4 per questione di tempo e purtroppo anche in estate non tutti possono allontanare e le minicrociere sarebbero l'ideale anche per uno stacco durante l'anno
alfine, Costa per dire che non c'è mercato, ci ha mai provato?

mariaefiglio ha detto:
non ci credo
mi sembra impossibile
ho sentito anche troppa gente lamentarne la mancanza, non tutti si possono permettere crociere oltre i 3/4 per questione di tempo e purtroppo anche in estate non tutti possono allontanare e le minicrociere sarebbero l'ideale anche per uno stacco durante l'anno
alfine, Costa per dire che non c'è mercato, ci ha mai provato?

Vediamo di non finire OT... :wink:

Comunque Costa è da anni che offre le minicrociere... ma unicamente in bassa stagione... primavera ed autunno.

Ed essendo la compagnia leader italiana non ci sono dubbi che se la strada delle minicrociere a partenze fisse fosse stata ritenuta fonte adeguata di profitti una delle sue navi avrebbe offerto queste crociere in pianta stabile. Fine del discorso. :wink:

unochenavigaverament ha detto:
mariaefiglio ha detto:
alla faccia del gaudio
scherzo!!!!!!!!!!!!!!!
non si sa mai

Nel cambiare la geografia del Mediterraneo? :lol: :lol: :lol:

Quoto anch'io. Capovolgiamo l'Italia. :)

Italian Cruiser ha detto:
Peccato che non sia facile raggiungere Savona... da Roma almeno dovrebbe ancora essere in servizio un treno Eurostar.

Piccolo OT....da Dicembre sembra che riescano a rimettere un ES via Tirrenica Roma-Genova in 4 ore....finché non salta fuori in orario non ci credo...

e per chi non lo sapesse vi è anche un volo Roma-Albenga (SV)...ripristinato da poco tempo...

Domani mattina mi informo della disponibilità. Spero di riuscire a trovare un "buchino"...

Hai guardato adesso?! Ti ringrazio molto, provo anch'io a vedere il sito ed eventualmente prenotare. Probabilmente allora queste mini crociere non piacciono molto se c'è tutta questa disponibilità a distanza di tempo piuttosto breve..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.