CostaFavolosa
New member
Buongiorno..dopo tanti mesi finalmente riesco a collegarmi su questo sito. Vorrei avere un informazione. Circa 7 giorni fa, mi sono recato presso la mia agenzia di fiducia (che sponsorizza MSC) perchè vorrei prenotare per febbraio 2012 una crociera a Dubai. Alla mia richesta, il mio agente ha risposto che la nave è la MSC Lirica, ma che e già quasi tutto al completo quindi avrei dovuto prenotare al più presto. Essendo molto scettico nei confronti di navi così piccole, ho detto esplicitamente che avrei preferito imbarcarmi sulla Costa Favolosa, ma l'agente mi ha interrotto dicendomi di aspettare perchè, probabilmente a causa della grande richesta di crociere in quell'area la MSC invierà una nave di Classe Musica. Ora, sinceramente mi sento preso per i fondelli, come credo di esserlo già stato quando ad ottobre 2006 andai per prenotare una crociera a giugno 2007 sulla Costa Serena, ma il mio agente mi disse che era già tutto pieno e mi fece partire ad un ottimo prezzo sulla MSC Orchesta. Qualcuno ne sa qualcosa? GRAZIE