• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuova promozione Msc: "missione soli in casa!"

stefaniapaz

Active member
Da ottobre 2009 a marzo 2010, gli studenti universitari di Milano, Bologna, Roma, Napoli e Bari che convinceranno i genitori a partire per una vacanza a bordo di una nave MSC Crociere, avranno diritto ad una crociera omaggio accompagnati da un altro studente universitario di età compresa tra i 18 e i 25 anni. Nei principali Atenei delle città su indicate verranno distribuiti vademecum con consigli su come invogliare i genitori a partire per una crociera e su come gestire la casa durante la loro assenza. Consegnando il coupon presente all’interno del vademecum, insieme alla ricevuta di prenotazione della crociera dei genitori, gli studenti potranno a loro volta partire per una crociera a bordo delle navi MSC Crociere, la flotta più giovane e moderna al mondo. I dettagli dell’iniziativa sono disponibili sulle locandine affisse nelle sedi universitarie e sul mini sito web www.msccrociere.it/missionesoliacasa

....no, dico...ma gli studenti delle altre città d'Italia ???

Fonte: sito Msc Crociere
http://www.msccrociere.it/news.asp?news ... page_id=99

Re: Nuova promozione Msc: "missione soli in casa!"

...e se invece fossimo noi genitori a convincere i figli a partire per restare un po' in pace ? :lol: :lol: :lol:

che trovata!!!!!!!!!!!
peccato ormai non sia più in età di studi :roll:
mi sarebbe piaciuto molto provare a convincere i miei.......... :lol:

Io ho lasciato l'università ormai da 2 anni quindi diciamo che la proposta non mi riguarda però scusate, non per fare polemica ma gli studenti di Palermo, Genova o Venezia che hanno di meno rispetto a quelli di Milano, Bologna, Roma, Napoli e Bari :?: