Sonia60
Well-known member
Da ieri anche su Costa le escursioni si devono pagare in fase di prenotazione. Su quelle prenotate verrà applicato uno sconto del 5% se pagate entro 8 giorni, in caso contrario verranno tolte anche dal carrello. Noi abbiamo prenotato 4 crociere e fino ad ora la "novità" ci è stata comunicata solo sulla partenza di Favolosa del 4/5 (e non ancora sul proseguimento del 15/5 di una settimana in Scozia che abbiamo "attaccato"), ma hanno già tolto e messo nel carrello la prenotazione di una escursione sulla crociera di Pacifica di marzo 26. Inoltre non abbiamo ancora ricevuto richieste di pagamento per tutte le escursioni prenotate su Serena di novembre/dicembre 25, ma temo che fra pochi giorni "batteranno cassa" anche su questa.
Leggendo il regolamento si capisce che se cancello una escursione entro 5 giorni dalla prenotazione avrò un rimborso totale sulla carta di credito, ma non è specificata la percentuale di rimborso in caso di annullamento prima della partenza della crociera.
Leggendo il regolamento si capisce che se cancello una escursione entro 5 giorni dalla prenotazione avrò un rimborso totale sulla carta di credito, ma non è specificata la percentuale di rimborso in caso di annullamento prima della partenza della crociera.