• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuova tegola sulle crociere in Medio Oriente?

Guarda, sono contenta di non aver prenotato un viaggio tra Dubai e Doha.
Avevamo preso l’abitudine di andare lì in vacanza per sfruttare le temperature piacevoli ma l’anno scorso nostra figlia ci ha fatto passare le pene dell’inferno perché si annoiava da sola.
Mi sa che ci siamo tolti un bel peso…
 
Io lo spero. Perché se Qatar, Emirati e Arabia Saudita si mettono contro Israele, sono cavolo amari
Il Qatar ha sempre sostenuto e finanziato il terrorismo ( anche l’Arabia Saudita ma meno ) ed e’ legato all’Iran; ad Emirati ed Arabia non interessa, e non possono, mettersi contro Israele, anche perche’ essi stessi dipendono dagli USA per la difesa e non vedono l’ora, per primi, di liberarsi di hamas ed anche dell’Iran.
Era prevedibile che se fiancheggi e sostieni hamas, ospitandone i vertici, qualcosa prima o poi giustamente ti succedera’…e credo che il Qatar stesso abbia “ facilitato “ questa azione.
 
Sono territori bellissimi ma giustamente basta poco per scatenare rivolte o ancora peggio attentati. Oramai più che alle persone bisogna guardarsi dal cielo, la guerra oggi si fa con la tecnologia, i droni, missili a lunga gettata. È una situazione appesa a fili sottili, basta un nulla per stravolgerla. Per quanto riguarda le crociere per quanto si guardi alla sicurezza , ci sono da tenere conto di vari fattori e non sarà facile dover prendere delle decisioni. Ricordate cosa successe in Giordania nello scalo ad Aqaba? ...con centinaia di crocieristi da fare evacuare al più presto e con gli aeroporti bloccati?
 
Top