• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuove foto in 3D

Rodolfo

Super Moderatore
Costa, per il momento solo su Diadema, introduce la possibilità per i passeggeri di ottenere una immagine personale in tre dimensioni. Per mezzo di uno speciale scanner il personale effettuerà un intera scansione del corpo dell'interessato ottenendone un file che verrà trasmesso a terra presso una Azienda specializzata ad elaborarlo fino ad ottenerne una miniatura della persona. La "statuetta", si può sceglierne le dimensioni, da 13 a 21 centimetri, sarà inviata presso l'abitazione del passeggero dalla Labs3D di Barcellona a partire da 89 euro più spese di spedizione.

http://www.seatrade-cruise.com/news...jumps-into-the-3-d-photo-craze.html?nspPage=1

Buongiorno Rodolfo, una simpatica iniziativa tecnologica, credo che avrà successo... è sicuramente un souvenir diverso dal solito del viaggio...

mi prendo il tempo di metabolizzare la notizia e poi semmai torno in seguito a lasciare un commento .
Se lo scrivo ora a caldo potrei essere poco diplomatica ^_^

È da un paio di settimane, se non ricordo male, che è uscita questa novità.
Sono appena tornato da Diadema, dove mi sono informato, e devo dire che è una forza! Puoi farti ritrarre da solo o con più persone, inoltre, grazie alla tecnologia, ci si può anche far "modificare", ad esempio togliendo un po' di pancia, aggiungendo capelli, ecc
La signora mi ha anche spiegato che sono però piuttosto fragili e certi colori, come il nero o il blu scuro, uscivano un po' diversi
Non l'ho fatto ma è comunque una bella idea, a mio avviso

COSTA CROCIERE INCONTRA IL 3D:
STATUETTA PERSONALIZZATA A BORDO DI COSTA DIADEMA

Genova, 5 novembre 2015 – Una vacanza è sempre un’occasione speciale. Costa Crociere propone ai suoi ospiti un souvenir davvero unico per ricordare i bei momenti vissuti a bordo: una statuetta 3d di sé stessi in scala.
Un servizio esclusivo che la compagnia italiana offre grazie alla partnership con Labs3D, innovativo studio di produzioni 3D con base in Spagna.
Basteranno pochi minuti per poter realizzarey la scansione del proprio corpo, effettuata a bordo da personale specializzato: dopo aver immortalato ogni dettaglio della figura, dalla piega dei capelli alla posa delle braccia, il file generato verrà inviato in sicurezza allo studio di Labs3D, a Barcellona, dove sarà appositamente processato per avviare la stampa e quindi la riproduzione 3D in miniatura della persona.
Da questo momento in poi gli ospiti Costa possono tornare a rilassarsi e a godersi il viaggio, perché la statuetta 3d verrà recapitata direttamente al loro domicilio: un modo ancora più comodo per portare a casa un ricordo insolito e originale della crociera, senza aggiungere ulteriore peso in valigia.
Le riproduzioni in 3d sono disponibili in ben 5 misure diverse (13cm, 15cm, 17cm, 19cm e 21cm), con prezzo speciale, solo per gli Ospiti Costa, a partire da €89, oltre alle spese di spedizione.
Provare l’emozione di avere la propria statua in miniatura sarà possibile per tutti coloro che saliranno a bordo dell’ammiraglia della flotta, Costa Diadema, ambasciatrice nel mondo del meglio d’Italia, nel corso delle sue crociere di 7 giorni nel Mediterraneo occidentale.

Viste lo scorso Agosto su Diadema.Sinceramente passato l'entusiasmo iniziale dell'idea, visti i campioni in esposizione.....non c'è proporzione tra costo ed effettiva utilità/resa.
Rimane comunque una tecnologia interessante a prescindere

Ho metabolizzato la notizia è sono pronta ad un commento .
[emoji5][emoji5]

Mi sembra una buona idea ............potremmo essere i protagonisti del ns presepe .
Al posto di Maria e Giuseppe potremmo mettere le ns statuette .
Devo partire subito però altrimenti per quest'anno non faccio in tempo

Nuove foto in 3D

1d3fadd77c40a52be911c23d3e0a2c17.jpg

Ecco la vetrina, si possono vedere i prezzi (quella più a sinistra consta 89, quindi le altre di più, se non si vede un 1 di 100, aggiungetelo ;););))ed il fatto che certi colori escono un po' diversi

Ultima modifica: