Rodolfo
Super Moderatore
Carnival Cruise Line ha confermato che le navi di piccole dimensioni non sono nel suo orizzonte, anche se la linea continuerà a investire nelle navi di piccole dimensioni già appartenenti alla flotta per mantenerle competitive.
Il solito discorso le navi più grandi portano più redditività, le più piccole costano di più nella loro gestione
La maggior redditività delle grandi permette, per ora, di mantenere aggiornate ed appetibili quelle più piccole anche se "vecchiotte" per l'attuale andamento del mercato.
Ma fino a quando la Compagnia si potrà permettere questo "gioco di bilanciamento"?
Più invecchiano più costano negli aggiornamenti.
Alcune son "datate" come Sunshine che sfiora i 30 anni di anzianità, la Elation e la Paradise risalenti alla fine dello scorso secolo.
Tutto da vedere poi cosa si intende per piccole se nell'articolo viene appunto annoverata Sunshine che al momento della sua entrata in servizio era la nave più grande al mondo.
Il solito discorso le navi più grandi portano più redditività, le più piccole costano di più nella loro gestione
La maggior redditività delle grandi permette, per ora, di mantenere aggiornate ed appetibili quelle più piccole anche se "vecchiotte" per l'attuale andamento del mercato.
Ma fino a quando la Compagnia si potrà permettere questo "gioco di bilanciamento"?
Più invecchiano più costano negli aggiornamenti.
Alcune son "datate" come Sunshine che sfiora i 30 anni di anzianità, la Elation e la Paradise risalenti alla fine dello scorso secolo.
Tutto da vedere poi cosa si intende per piccole se nell'articolo viene appunto annoverata Sunshine che al momento della sua entrata in servizio era la nave più grande al mondo.
Carnival Looking Bigger and Better - No New Small Ships
Carnival Cruise Line has let slip their stance on whether or not newbuild small ships may be in the cruise line's future plans.
www.cruisehive.com