• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuove programmazioni per Celestyal.

capricorno

Super Moderatore
Dichiarazioni della Compagnia di crociera nel suo ultimo comunicato stampa.



CELESTYAL E' PRONTO PER COMPLETARE LE CROCIERE ESTIVE E TORNARE IN CROCIERA NEL MARZO 2022.


02 agosto 2021


Celestyal Cruises ha dichiarato in un comunicato stampa che è sulla buona strada per completare con successo i suoi itinerari estivi.
L'"Arcipelago Leggendario" sulla Celestyal Olympia e l'itinerario modificato "Idilliaco Egeo" sul Celestyal Crystal secondo il loro programma si concludono rispettivamente il 30 e il 28 agosto.
Secondo la società, la stagione estiva 2021 si è rivelata un primo passo importante per tornare gradualmente a un ambiente operativo più normalizzato dopo la pausa delle operazioni per tutto il 2020.
Citando le attuali restrizioni di viaggio per i suoi mercati di origine a lungo raggio per le partenze autunnali e invernali, la compagnia ha deciso di posticipare le sue partenze autunnali e invernali. La compagnia ha affermato che i viaggiatori sono stati meno disposti a prendere le misure necessarie per viaggiare questo autunno e inverno, specialmente per viaggi di durata più breve e hanno indicato una chiara preferenza per posticipare le loro crociere fino al 2022.
Le operazioni riprenderanno quindi nel marzo 2022 sui programmi precedentemente annunciati dall'azienda.
“Sono estremamente orgoglioso dei nostri dipendenti, dell'equipaggio, dei nostri partner commerciali e delle comunità che serviamo per riunirsi durante questa stagione estiva di successo per offrire un'esperienza altamente piacevole ai nostri ospiti durante l'implementazione dei nostri protocolli sanitari avanzati. Siamo certi che la nostra decisione di posticipare gli itinerari autunnali e invernali sia quella giusta. Celestyal continua ad attirare gran parte dei nostri ospiti da una serie di mercati di origine globali che hanno ciascuno il proprio periodo di viaggio preferito specifico e ci è apparso evidente che questi mercati principali sono diventati meno interessati a essere disturbati dalle restrizioni di viaggio attuali e in corso in atto, in particolare per viaggi di breve durata in autunno e in inverno. All'inizio della pandemia nel 2020,
Tutti i singoli ospiti nominati e pagati interessati alle partenze del 2021 da settembre a dicembre avranno la possibilità di ricevere rimborsi completi o applicare i loro depositi alle partenze del 2022 o 2023 con un valore bonus del 20% da applicare alla loro futura navigazione.
“Nei prossimi mesi, non vediamo l'ora di annunciare nuove esperienze che gli ospiti potranno vivere nel 2022 e oltre. In autunno lanceremo anche un nuovo sistema di prenotazione per i nostri partner consulenti di viaggio con funzionalità self-service avanzate. Stiamo già assistendo a una forte domanda di prenotazioni per il prossimo anno, poiché inizieremo la nostra stagione operativa 2022 a marzo e non vediamo l'ora di accogliere nuovamente i nostri ospiti a bordo e continuare a offrire l'esperienza unica focalizzata sulla destinazione Celestyal in quello che sembra essere un ambiente più normalizzato", ha aggiunto Teofilide.







https://www.cruiseindustrynews.com/...-sailings-and-cruise-again-in-march-2022.html
 
Top