• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuove "sculture" con asciugamani

ensisminor

Active member
Posto altre "sculture" fatte con gli asciugamani, le foto sono relative alla crociera fatta con Explorer of the Seas il 16 marzo scorso, spero vi piacciano.... :wink:
Prima serie.....

101_ExploreroftheSeas.jpg

132_ExploreroftheSeas.jpg

162_ExploreroftheSeas.jpg

207_ExploreroftheSeas.jpg

Re: Nuove "sculture" con asciugamani

mi ricordo, che in un numero del Crown e Anchor Society Magazine, c' era un illustrazione per imparare a farli, ma io non ci sono riuscito, allora la crociera successiva (mi sembra sull' Empress OTS) ho preso il cameriere un pomeriggio ed insieme abbiamo fatto un cagnolino (insieme parola grossa) è stato uno spasso :lol: :lol: :lol: :lol:

meno male che il pipistrello è bianco, ci pensate entrare in cabina al buio e vederlo penzolare nero

Cokj72 ha detto:
mi ricordo, che in un numero del Crown e Anchor Society Magazine, c' era un illustrazione per imparare a farli, ma io non ci sono riuscito, allora la crociera successiva (mi sembra sull' Empress OTS) ho preso il cameriere un pomeriggio ed insieme abbiamo fatto un cagnolino (insieme parola grossa) è stato uno spasso :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi ricordo anch'io il numero del Crown e Anchor Society Magazine, e ti devo confessare che neanche ci ho provato.....mia moglie invece ha fatto il cane ed alla sera me lo ha fatto trovare sul letto.....che nostalgia :cry: :cry: :cry:

Purtroppo su Costa non ho mai avuto il piacere di trovare in cabina una sorpresina del genere, grazie per le foto, un saluto Ro.

gattopiccolo ha detto:
ma perchè su Costa non le fanno così belle????????'
SFATICATI!!!!!!!!!!!!!

Io quest'anno ai Caraibi l'ho trovate per la prima volta
mapenso che sia stata un'iniziativa del cabinista (troppo bravo)
CostaFortuna-Caraibinave01865.jpg

CostaFortuna-CaraibiNave100_2181.jpg

Noooooooo l'elefantino con gli okkiali è troppo carino!!! :)

L'ho già scritto e mi ripeto, nè su Costa nè su MSC disgraziati :evil:

Belle sculture e belle foto :wink:

Divertentissime , grazie .
Su Costa solo nelle serate di gala !
Su Holland e Celebrity tutte le sere !

Carinissime! Sono quelle coccole e attenzioni che si fanno ricordare! Io su Costa ne ho trovato una una sola volta, non so se sia a discrezione del cabinista o del tipo di cabina...

E' la prima volta che le vedo! Sono bellissime!!! Su 4 crociere fatte non ci è mai capitato di trovare in cabina sculture con le asciugamani!

ciao io invece su costa mediterranea il mio cabinista ne faceva una al giorno per i miei bambini appena trovo le foto le posto :D