• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuovi concetti di ristorazione su MSC Virtuosa.

capricorno

Super Moderatore









Una novità che ha annunciato MSC Crociere che verrà introdotta a bordo della sua prossima ammiraglia MSC Virtuosa.
Si tratta di un nuovo concetto di ristorazione, un'avventura gastronomica, un menù di ispirazione globale e arte culinaria al centro dell'offerta.

Alla base una ricerca di nuove ed eccezionali esperienze che rendono ancora più ricco il panorama della cucina internazionale a bordo di MSC Virtuosa.
Una gastronomia sintetizzata in due nuovissimi ristoranti di specialità: Hola! Tacos & cantina e Indocine.


wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==


Hola ! tacos & cantina
è un nuovo concetto di cibo da strada fast- che offre una selezione di piatti e bevande di ispirazione messicana e latino americana.
Aperto a pranzo e cena in un contesto di atmosfera rilassata. Si potrà scegliere tra una gamma di piatti gustosi, accompagnati da un'ampia selezione di bevande tipiche: tacos, empanadas di manzo o gustosi tamales, zuppa di tortilla accompagnati da un'ampia selezione di salse più o meno piccanti. E per concludere un dolce o fare un salto nel nuovissimo Mexican Ice Cream Taco.



wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==




Indocine è un nuovo concetto di ambiente originale poiché offrirà in abbinamento agli ospiti, classici piatti vietnamiti con un delizioso tocco francese. È l'abbinamento combinato di due patrimoni culinari, a bordo di MSC Virtuosa.
Il nuovo menù includerà opzioni vegetariane e vegane, oltre a una varietà di gustose opzioni : dalle insalate di papaya, ai panini di manzo, alle lumache alla francese, alle crepes vietnamite.
Un'ampia scelta la lista dei vini con offerte che contemplano opzioni del Nuovo e Vecchio mondo.


Un'esperienza che completa l'offerta gastronomica che complessivamente MSC Virtuosa offrirà con 5 ristoranti di specialità, 5 sale da pranzo principali e un buffet da 1336 posti, più bar e lounge per un totale quest'ultimo di 21 ambienti.









By Oriana.




Fonte immagini: MSC Crociere.
 
Ultima modifica:

Gabriele C.

Well-known member
Insomma, l'imbarazzo della scelta...
Se penso alle prime mie crociere, negli anni '70, quando esisteva solo il ristorante principale, dove non solo per il pranzo ma anche per la colazione al mattino c'era il primo e il secondo turno...!
 
Top