capricorno
Super Moderatore
Uno sguardo ai Nuovi itinerari 2024-2025 di Silversea
Grazie a un aumento della capacità del 56% rispetto ai quattro anni precedenti, Silversea Cruises offrirà il programma di itinerari più ampio di sempre nel 2024-2025.
Da marzo 2024 a maggio 2025, la collezione di viaggi comprende 341 crociere che visitano 695 paesi in 120 paesi.
Oltre alla Silver Dawn costruita nel 2021 e alla Silver Nova costruita nel 2023 , il programma include anche la stagione inaugurale del nuovo Silver Ray e sarà completato da crociere presto annunciate a bordo della Silver Endeavour recentemente acquisita .
Cruise Industry News analizza i punti salienti dell'implementazione dell'azienda, per regioni:
Africa e Oceano Indiano
Navi: sei: Silver Cloud, Silver Wind, Silver Dawn, Silver Muse, Silver Whisper e Silver Spirit
Voyages: 19 partenze, comprese le opzioni di spedizione
Destinazioni: 60 scali in 23 paesi diversi
Con spedizioni e crociere di lusso, la regione dell'Africa e dell'Oceano Indiano sarà uno dei momenti salienti del programma 2024-2025 di Silversea.
Gli itinerari includono una nuovissima spedizione di 18 giorni nell'aprile 2024 a bordo della Silver Cloud, esplorando le isole dell'Oceano Indiano dell'Africa orientale. Secondo Silversea, la crociera offre la possibilità di scoprire l'affascinante cultura della pesca costiera del popolo semi-nomade Vezo del Madagascar, ammirare la ricca biodiversità della riserva forestale di Kirindy in Madagascar ed esplorare le rovine di Kilwa Kisiwani, un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO in Tanzania .
Navi del Pacifico meridionale, delle Hawaii e della Polinesia francese : tre: Silver Cloud, Silver Shadow e Silver Moon
Viaggi: 13 partenze, comprese le opzioni di spedizione
Destinazioni: 59 scali in diversi paesi della regione
Silversea offre anche un numero senza precedenti di crociere nel Pacifico, con diversi viaggi che visitano le Hawaii, la Polinesia francese, il Pacifico meridionale e altro ancora.
Secondo l'azienda, gli itinerari consentono agli ospiti di scoprire le lagune, le barriere coralline, le foreste e le cascate della remota regione mentre visitano le comunità locali e apprendono le loro usanze e ammirano anche la flora e la fauna. Il programma è evidenziato dai viaggi di spedizione di Silver Cloud che esplorano le culture e le coste della Melanesia, della Micronesia e dell'Isola di Pasqua.
Navi del Nord Europa : Quattro: Silver Wind, Silver Spirit, Silver Dawn e Silver Ray
Viaggi: 31 partenze, comprese le opzioni di spedizione
Destinazioni: 105 porti di scalo in 19 paesi diversi
Oltre a una nave da spedizione, nel 2024 tre navi oceaniche salperanno nel Nord Europa per Silversea. Insieme, la Silver Wind, la Silver Spirit, la Silver Dawn e la Silver Ray navigheranno verso 105 porti della regione.
Navi mediterranee : Five – Silver Whisper, Silver Spirit, Silver Moon, Silver Dawn e Silver Ray
Voyages: 67 partenze
Destinazioni: 111 scali in 20 paesi diversi
Incantevoli borghi marinari, antichi tesori archeologici e una cucina di fama mondiale saranno al centro di questa lunga stagione nel Mediterraneo, ha affermato Silversea.
Da marzo a dicembre 2024, il programma prevede cinque navi, inclusa la nuova Silver Ray, e include scali in 111 destinazioni in 20 paesi. Oltre a destinazioni come Barcellona e le isole greche, gli itinerari includono visite in Terra Santa, un ritorno a Ibiza e altro ancora. Gli ospiti che viaggiano a bordo di Silver Whisper e Silver Spirit a maggio avranno anche l'opportunità di vivere il Gran Premio di Monaco 202.
Alaska e Canada
Navi: due – Silver Muse e Silver Nova
Viaggi: 31 partenze
Destinazioni: 15 porti di scalo in 2 paesi diversi
Dopo aver debuttato in Europa l'anno prossimo, la Silver Nova navigherà per la prima volta in Alaska e in Canada nel 2024. Insieme alla Silver Muse, la nave alimentata a GNL offre una vasta gamma di opzioni in Alaska, con 31 crociere dedicate all'esplorazione la bellezza naturale e la fauna della regione.
Con le due navi, Silversea offre crociere da sette a 11 notti che visitano destinazioni classiche della regione, come Ketchikan, Sitka e Juneau, così come Valdez, una vacanza al Columbia Glacier, e altro ancora. Le navi navigheranno anche verso Dutch Harbor e Kodiak durante le crociere di posizionamento.
Canada e New England
Navi: One – Silver Shadow
Voyages: 12 partenze
Destinazioni: 11 porti di scalo in 2 paesi diversi
Nel 2024 Silversea propone anche nuovissimi itinerari estivi in Canada e New England. Navigando a bordo della Silver Shadow, gli itinerari a bocca aperta visitano quelli che l'azienda chiama villaggi pittoreschi, fari storici e altro ancora.
Secondo il marchio, l'itinerario regolare di 12 notti è stato progettato per mettere in luce i festival estivi della regione, la ricca storia coloniale e marittima, le coste battute dal vento e le pittoresche cime montuose del Parco Nazionale di Acadia.
Altre destinazioni e viaggi includono:
- 27 partenze in Asia, navigando a bordo di Silver Muse, Silver Nova e altro;
- 10 partenze in Sud America, compreso il debutto di Silver Ray nella regione;
- 18 partenze nei Caraibi e in Centro America a bordo di Silver Shadow, Silver Moon e Silver Ray;
- 25 partenze in Australia e Nuova Zelanda a bordo di Silver Cloud, Silver Muse e Silver Nova;
- 52 spedizioni alle Galapagos a bordo della Silver Origin;
- 8 spedizioni nell'Artico e in Groenlandia a bordo di Silver Wind;
- Oltre 21 partenze per l'Antartide a bordo della Silver Wind, della Silver Cloud e della Silver Endeavour.
https://www.cruiseindustrynews.com/...at-silversea-s-new-2024-2025-itineraries.html