• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovi privilegi suites e minisuites !

• Autore discussione Autore discussione Italian Cruiser
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I

Italian Cruiser

Guest
Fonte: http://www.freesun.be/news/index.php/ro ... ite-guests

Da marzo 2009 Royal Caribbean International aumenterà i privilegi già esistenti per gli occupanti delle suites, aggiungendone di nuovi per gli occupanti delle minisuites.

Ecco il quadro completo dei privilegi.

Iniziamo dalle suites (Presidential Family Suite, Royal Suite, Royal Family Suite, Owner’s Suite, Grand Suite).

Check in dedicato ed accesso dedicato per i controlli di sicurezza (dove disponibile).
Benvenuto a bordo all'imbarco da parte di un ufficiale senior ed accompagnamento in suite.
Acqua minerale e frutta fresca nella suite.
Prodotti da bagno della linea Vitality.
Accappatoio e ciabattine.
Cioccolatino della Buona Notte Ghirardelli.
Menù per la scelta del tipo di cuscino.
Durante la prima serata di gala piatto gourmet di formaggi in suites.
Durante la seconda serata di gala piatto di pasticcini.
Cocktail privato con il Comandante.
Posti riservati in teatro.
Posti riservati in piscina e nello Studio B (navi di classe Voyager e Freedom).
Accesso alla Concierge Lounge (dove disponibile) per spuntini e cocktails gratuiti.
Sbarco in rada prioritario.
Sbarco privilegiato e facchinaggio gratuito.

Per gli ospiti delle minisuites.

Prodotti da bagno Vitality.
Accappatoio.
Servizio di the e caffé in cabina.

I soci Crown & Anchor di livello Platinum, Diamond e Diamond Plus, indipendentemente dalla sistemazione prenotata, ricevono alcuni di questi privilegi.

io mi accontento (sempre se riparto :roll: ) dei privilegi del Crown e Anchor perchè i soldi per la suite non ce li ho :!:

questo privilegio: "Accesso alla Concierge Lounge (dove disponibile) per spuntini e cocktails gratuiti." è stato tolto al livello Diamond del C&A, gli Americani e tutti quelli che se lo sono visto sfilare da sotto il naso (io sono ancora Platinum :wink: ) sono inc.... :!: :!: E' giurano il divorzio da RCCL (da cruisecritic)

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Nuovi privilegi suites e minisuites !

Così se io sono coricato nel mio lettino, possono arrivare e sbattermi giù per farci accomodare uno delle suite??? :twisted:

Dai, lo sapete che io sono di parte :lol:

marco1978 ha detto:
Così se io sono coricato nel mio lettino, possono arrivare e sbattermi giù per farci accomodare uno delle suite??? :twisted:

Dai, lo sapete che io sono di parte :lol:

Scusa ma se sono riservati secondo me neanche ti ci fanno sdraiare se non hai la suite... no?

Effettivamente hai ragione.

Ma allora è ancora peggio ... vedi una parte dello spazio coi lettini sempre liberi (tanto chi ha la suite passa il tempo in stanza) e la quasi titalità dei passeggeri delle cabine a litigarsi i pochi lettini che ci sono ... :lol:

E poi dico, ma la parte dedicata ai lettini dovrà comprendere i lettini da accontentare tutti gli ospiti delle suite: perchè se tutti gli ospiti delle suite capitano lì in quel momento cosa fanno li mandano indietro? Non possono, una volta che è stato scritto ...

Imbarco preferenziale

Imbarco preferenziale

Volevo chiedere ai più informati sulle procedure di imberco royal se esiste il chek-in preferenziale per gli ospiti delle suite. Sul catalogo c'è un accenno a tale privilegio ma non la spiegazione di come utilizzarlo. La mia adv ha telefonato al servizio clienti e gli hanno riferito di non sapere di questo privilegio. Grazie a chi mi potrà dare informazioni, parto il 26 giugno con la Navigator e dopo tante crociere questa è la mia prima con Royal.

I privilegi delle suites sono ancora quelli ?

Ultima modifica da un moderatore:
In risposta a Sabbamadda... si c'è il check in preferenziale per gli ospiti delle suites. Basta recarsi ai banchi dedicati, chiaramente indicati da cartelli.

Si... i privilegi delle suites sono ancora quelli. Sul catalogo statunitense di RCCL edizione 2011, in questo molto più preciso di quello italiano, sono elencati tutti.

Oggi ho ricevuto questa e-mail che posto dove sono specificati tutti i privilegi
"Dear Guests,

My name is Karen Hernandez your Concierge onboard. I am looking forward to welcome you on the beautiful Navigator of the Seas.I am available to assist you with any special requests you may have throughout your cruise vacation. My hours in the Concierge Lounge are daily from 8:00 am to 11:00 am and 5:00 pm to 8:30 pm.

As a special VIP guest you are offered exclusive amenities and services not available to other guests onboard Navigator of the Seas. For your convenience, here is a brief summary of those services:

· Use of the Concierge Lounge, located on Deck 9
· Spa Bathrobes for use onboard.
· Upgraded bathroom amenities.
· Continental breakfast served in the lounge daily from 8:00 am to 10:00 am.
· Hors d’oeuvres, petit fours and complimentary bar setup served in the lounge every evening before and after dinner from 5:00 pm to 8:30 pm.
· Daily menus displayed and pre-ordering for your dinner wine.
· Full Dining Room room-service privilege (available when Dining Room is open)
· Reservations for our specialty restaurant, sport activities, Explorations!, Salon and Spa appointments, etc.
· Arrangements for private parties.
· Limited VIP lounge chair set-up near the pool bar area between decks 11 & 12.
· Port & Shopping advice.
· Business services such as faxes, copies, etc.
· Reserved VIP seats for production shows and ice shows.
· Reserved private seating during breakfast and lunch at the Windjammer Café in the Portofino dining area from 8:00 am to 2:00 pm (please see your service personnel for directions).
DVD's and CD's for your use while onboard.

-Please do check my blue binder in the room upon check-in your room.

The Concierge Lounge is a private area accessible on a 24-hour basis, with your suite key you will have access. Due to the adult oriented atmosphere and availability of alcoholic beverages in the evening, only guests of 18 years and above are permitted in the lounge between 5:00 pm and 8:30 pm. We respectfully request that guests use footwear and appropriate attire while in the lounge. Appropriate evening attire is required in the Lounge after 5:00 pm. The Concierge Lounge has been designated a smoke-free area.

Please come and see me in the Concierge Lounge or contact me by dialing 3239 from any ship phone. If there is any way I can be of assistance to make your cruise vacation more enjoyable, please do not hesitate to ask. We hope you will have the vacation of a lifetime onboard the Navigator of the Seas. "

Mi sono sentita già in vacanza che bello.....ormai manca poco

Privilegi Royal per chi viaggia in Suites & over

Privilegi Royal per chi viaggia in Suites & over

Ciao a tutti,

ho cercato nel forum ma sinceramente non mi pare ci sia una discussione dedicata, percò avvio io questo thread sperando di avere informazioni interessanti, che per altro penso verranno utili a chi altro leggerà in futuro.

Io non ho mai viaggiato (non ancora) in suite, ma per la mia prossima crociera a settembre a bordo della Adventure oTs ho trovato un'offerta imperdibile e quindi ha prenotato la nostra prima cabina JR Suite [smilie=saltare_03[:

Quindi, come da titolo, la mia domanda é questa:

Quali sono i privilegi che si hanno se si viaggerà in una cabina di tipologia dalle Suite in su?
Mi potreste elencare i vari bonus-vantaggi-differenze di cui si può usufruire a bordo?

Grazie mille in anticipo a chi mi/ci saprà dare indicazioni [smilie=margherita[:

Grazie mille Rodolfo, penso che sia la stessa cosa.... e che a questo punto la mia discussione sia da cancellare.
Però non capisco come mai non l'ho trovata con l'uso del "Quick search", ed ho inserito tutte le parole chiave ma non mi era comparso nulla.... :-(
Grazie di nuovo e perdonatemi per il lavoro in più che vi ho creato...

Sole, poco male, specialmente se un utente capisce e collabora; diverso è per altri tipi di atteggiamento......... ;) ;)

Sole, esiste una funzione per la ricerca un pochino più selettiva che "esplora" i termini digitati solo per quanto riguarda i titoli degli argomenti. Accanto alla casella "Quick search" esiste il simbolo della lente d'ingrandimento se tu clicchi lì sopra ti si apre una pagina più ampia per la ricerca. Digita i termini ricercati sullo spazio "Parola chiave" e spostati sulla freccetta della casella "Ricerca messaggi interi" selezionando "Search Titles Only" e la ricerca si restringe. Ciao.

Sposto tutto dall'altra parte.

Perfetto!!! Grazie per il suggerimento, prima scrivevo dal pc (ero un ufficio ora no) ma in futuro sfruttero' di certo questa indicazione.

Per le volte che uso il cellulare diventa piu' complicato (come in questo momento), vorra' dire che nel caso aspettero' di usare il Pc e leggero' solo :-)

Complimenti e grazie di nuovo a tutti voi che amministrate il forum. Siete preziosi!!

Ciao, dopo i dubbi di stamattina ho cercato un po' in rete, e sul sito .com di Royal ho trovato questo:

Enhanced Program for Suite Guests

In pratica elenca tutti i privilegi che si hanno prenotando una sistemazione in una delle Suites.

"Sfortunatamente" ho scoperto che le Junior Suite vengono considerate un pochino di meno rispetto alle altre ed hanno perciò meno vantaggi.... ma comunque sia benvengano i privilegi che comunque ci sono!!

Utile a sapersi, la SeaPass per le cabine Junior Suite é di color argento (Silver), mentre per le altre categorie da Grand Suite in su, la SeaPass é di colore giallo-oro (Gold).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.