GiacomoRovere
New member
Qualche giorno fa è stato pubblicato sulla pagina Facebook di MSC il nuovo "long" dedicato al Nord Europa 2015, che assieme a spot più corti dedicati alla stagione estiva saranno presto divulgati sulle maggiori emittenti televisive.
https://www.facebook.com/video.php?v=10152866693991327&set=vb.40909081326&type=2&theater
A tal proposito, un'intervista a Leonardo Massa:
Qual è il trend delle vendite in casa Msc? A rispondere a Guida Viaggi è Leonardo Massa, country manager mercato Italia della compagnia. "La stagione invernale è estremamente positiva", dichiara il manager, sottolineando i riscontri ottenuti dai forti investimenti fatti sul prodotto fly and cruise, "facciamo partire circa 3mila persone a settimana dall'Italia", cui si aggiungono le tre navi posizionate in Mediterraneo.
Come già in altre occasioni, Massa conferma la tendenza della clientela a prenotare se non sotto data, comunque con un anticipo solo moderato. Ecco dunque che ad oggi non ci si può ancora sbilanciare sull'estate 2015: "Credo che si comincerà a muovere qualche cosa da fine dicembre. Il prossimo weekend prende il via la nostra campagna promozionale dedicata proprio all'estate, con uno spot istituzionale e un long video dedicato al prodotto Nord Europa, a testimonianza del proseguimento del nostro impegno a sostenere l'offerta fly and cruise, che in estate si concentra proprio su quest'area".
[Fonte: http://www.guidaviaggi.it/notizie/168954/msc-crociere-stagione-invernale-estremamente-positiva/]
https://www.facebook.com/video.php?v=10152866693991327&set=vb.40909081326&type=2&theater
A tal proposito, un'intervista a Leonardo Massa:
Qual è il trend delle vendite in casa Msc? A rispondere a Guida Viaggi è Leonardo Massa, country manager mercato Italia della compagnia. "La stagione invernale è estremamente positiva", dichiara il manager, sottolineando i riscontri ottenuti dai forti investimenti fatti sul prodotto fly and cruise, "facciamo partire circa 3mila persone a settimana dall'Italia", cui si aggiungono le tre navi posizionate in Mediterraneo.
Come già in altre occasioni, Massa conferma la tendenza della clientela a prenotare se non sotto data, comunque con un anticipo solo moderato. Ecco dunque che ad oggi non ci si può ancora sbilanciare sull'estate 2015: "Credo che si comincerà a muovere qualche cosa da fine dicembre. Il prossimo weekend prende il via la nostra campagna promozionale dedicata proprio all'estate, con uno spot istituzionale e un long video dedicato al prodotto Nord Europa, a testimonianza del proseguimento del nostro impegno a sostenere l'offerta fly and cruise, che in estate si concentra proprio su quest'area".
[Fonte: http://www.guidaviaggi.it/notizie/168954/msc-crociere-stagione-invernale-estremamente-positiva/]