matteov
Active member
Oggi ho compilato un nuovo questionario Rccl...
Dopo le solite domande su quante crociere e con chi.... "Mi ha fatto domande" particolari...
Prima chiedendo quali itinerari mi piacerebbe fare,io ho risposto Australia, Caraibi, nord Europa... la domanda successiva è stata
Se Royal ti proponesse una crociera di 7 gg in Australia a 1199 $, saresti intenzionato....???
Al che un po' perplesso ho risposto sul vago...
E se ti proponessimo i seguenti vantaggi??!
200$ di credito a bordo, $500 dollari di buono per voli intercontinentali, sconto del 50% sul secondo occupante in cabina...
Insomma tutte proposte da votare... Sinceramente mi sembrava un sogno.. In più offrivano cene nei ristoranti a tema, servizi free come lavanderia, wifi etc etc
Stesse proposte poi per i Caraibi a 899 e nord Europa a 699 se non ricordo male
Qui variavano un po' come: paghi la prima escursione e la seconda è gratis, bambini gratis etc etc
Se queste fossero davvero i nuovi incentivi Royal sarebbe davvero interessante
Ultima domanda. Dovevo dare il nome di una celebrità a diverse compagnie...
Dopo le solite domande su quante crociere e con chi.... "Mi ha fatto domande" particolari...
Prima chiedendo quali itinerari mi piacerebbe fare,io ho risposto Australia, Caraibi, nord Europa... la domanda successiva è stata
Se Royal ti proponesse una crociera di 7 gg in Australia a 1199 $, saresti intenzionato....???
Al che un po' perplesso ho risposto sul vago...
E se ti proponessimo i seguenti vantaggi??!
200$ di credito a bordo, $500 dollari di buono per voli intercontinentali, sconto del 50% sul secondo occupante in cabina...
Insomma tutte proposte da votare... Sinceramente mi sembrava un sogno.. In più offrivano cene nei ristoranti a tema, servizi free come lavanderia, wifi etc etc
Stesse proposte poi per i Caraibi a 899 e nord Europa a 699 se non ricordo male
Qui variavano un po' come: paghi la prima escursione e la seconda è gratis, bambini gratis etc etc
Se queste fossero davvero i nuovi incentivi Royal sarebbe davvero interessante
Ultima domanda. Dovevo dare il nome di una celebrità a diverse compagnie...
Ultima modifica: