• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo catalogo per famiglie Costa - estate 2006

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
da http://www.costaclick.net


Il nuovo catologo per famiglie in distribuzione presso le Agenzie

E' in distribuzione presso le migliori Agenzie Viaggi, il nuovo catalogo dedicato completamente alle famiglie, uno strumento utile per scoprire tutti i grandi vantaggi che Costa Crociere offre per i bambini/ragazzi (animazione dedicata,menù speciali, ecc) e i loro genitori (relax, partenze "sotto casa", massima convenienza, ecc). All'interno anche l'anticipazione di http://www.CostaLand.it, il nuovo sito Costa dedicato alla crociera in famiglia, per divertirsi anche a casa.


il catalogo è visibile all'indirizzo http://www.costaclick.net/NR/rdonlyres/ ... nd2203.pdf

Da notare anche il nuovo sito dedicato ai ragazzi http://www.CostaLand.it

Queste news non fanno altro che rafforzare, casomai ce ne fosse stato bisogno, l'impronta compagnia destinata alle famiglie che Carnival sta sempre più imponendo a Costa. :cry:
A tal proposito ho aperto un sondaggio :arrow: http://www.crocierenetwork.com/forum/vi ... .php?t=652
 
:? Sinceramente...nonostante 2 figli, con il lavoro che faccio, quando vado in vacanza i bambini sono proprio la cosa che vorrei tenere maggiormente a distanza!(non i miei ovvio! :wink: )

Partire su di una nave carica di marmocchi urlanti credo non sia allettante per nessuno, purtroppo però il problema sono i genitori non sempre i bambini (durante la crociera ai Caraibi, una coppia di ragazzi napoletani ha incitato TUTTE le sante sere la loro bambina di 4 anni a cantare le canzoni di Gigi D'alessio a squarciagola, per poi aspettare gli applausi di tutti i poveri astanti che dopo la prima sera ne avevano ben piene le....), mi auguro quindi che la Costa si ponga almeno qualche limite, altrimenti mi vedrò costretta a partire ogni volta quando anche i ragazzi PAGANO! :evil:
 
VaLyUS` ha detto:
Anche se comunque neanche lì si paga molto..
Si effettivamente..sulll'Europa ad agosto circa 500-600 euro..non molto considerando che il prezzo per 2 si aggira sui 3600 euro..
il_Generale_71 ha detto:
Queste news non fanno altro che rafforzare, casomai ce ne fosse stato bisogno, l'impronta compagnia destinata alle famiglie che Carnival sta sempre più imponendo a Costa. :cry:
A tal proposito ho aperto un sondaggio :arrow: http://www.crocierenetwork.com/forum/vi ... .php?t=652
E'normale!Vedi o ci specializza in una clientela piuttosto ristretta con ampie possibilità economiche oppure ci si rivolge alle famiglie...il problema di oggi è che il primo target avendo alle spalle diverse crociere è molto esigente mentre il secondo non è molto esigente e inoltre è un target che frutta molti più soldi alle compagnie!Credo che se la Costa nel 1997 non fosse andata in mani Carnival la politica interna non sarebbe cambiata...almeno però ci saremmo risparmiati come la Fortuna,Magica,Concordia!
 
Top