Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Personalmente invece di spendere soldi in turisti x caso...shakira ecc...preferivo un catalogo aggiornato...quello vecchio e' tutto sbagliato...e spero inoltre che tornino a farlo bene con piani nave ecc...
È uscito il nuovo catalogo giugno 2016 aprile 2017 nei giorni scorsi con tutte le novità della felicità al quadrato
Molti itinerari dell' ultimo catalogo sono stati modificati...sul sito Costa si possono vedere le differenze...qualcuno sa quando uscira' il nuovo catalogo?
Vero; eccolo. Non l'avevo visto perché dal telefono non riesco a navigare bene sul sito Costa. Adesso do un'occhiata..si puo' trovare sul sito Costa nei cataloghi online...
http://www.costacrociere.it/Brochure/IT/2016/catalogo_annuale/seconda-edizione/index.html
Il catalogo del quale si parla e' solo un aggiornamento del precedente. Quello veramente nuovo arrivera' a maggio e varra' fino ad aprile 2018.Scusate anch'io non lo avevo visto sul sito...diciamo che e' quello vecchio messo a posto...quello nuovo dovrebbe arrivare all' Autunno 2017...comunque resto deluso...non ci sono piu' nenche le navi a fine catalogo oltre che i piani da scaricare a parte in pdf...che senso ha? Se vogliamo confrontare Costa con la rivale principale MSC io che ho sempre preso Costa (e la prendero' comunque ancora) devo ammettere che il sito e il catalogo MSC ultimamente sono fatti decisamente meglio. Vogliamo parlare poi delle tariffe? Preferivo come una volta quando c' erano tutti i prezzi di ogni periodo/categoria.adesso non si capisce piu' niente e penso soprattutto agli inesperti che arrivano in agenzia e poi si trovano duemila euro in piu'......